Le Monde riporta che il nove marzo uno scienziato francese, in possesso di regolare visto e diretto ad una conferenza scientifica, si è visto rifiutare l’ingresso negli USA perché alla frontiera gli hanno esaminato il telefono ed hanno trovato messaggi critici riguardo alla politica scientifica tenuta dall’amministrazione Trump.
sì ma considerando i tempi per entrare nell’eu pre guerra si parlava di arco di 10 anni nel migliore delle ipotesi
quindi prima di un cambio effettivo nella qualità di vita probabilmente sarebbe trapassato
In Arkansas i repubblicani hanno proposto una legge che permetterebbe ai genitori di persone minorenni che si tagliano i capelli in maniera “non corrispondente al sesso biologico” di fare causa al parrucchiere che ha fatto il taglio.
In pratica si renderebbe illegale avere persone con il pene ed i capelli lunghi o persone con la vagina ed i capelli corti.
Ed io vi imploro di rendervi conto che lo scopo ultimo è imporre per legge una rigida conformità di genere su tutte le persone, sia trans che cis. Gilead, in pratica.
A me pare pure un passaggio legislativo pilotato verso la determinazione della prole quale proprietà genitoriale, priva di un vero diritto all’affermazione di se; ovviamente essendo una proposta Repubblicana è ben evidente quale sia il fine ultimo.
In tutto questo vorrei capire cosa pensano i supporter, diciamo democratici. Non sono andato a votare per evitare di votare. Il meno peggio. Alla fine sorpresa ha vinto il peggio, quindi ora fortunatamente sta facendo proprio quello che mi immaginavo, cioè schifo e mi va bene così oppure diamine non pensavo che avrebbe fatto così schifo
A votare sempre il meno peggio però resta in sella Schumer e co, eh…
Il partito democratico poteva fare molto meglio se non avesse deciso di seguire sempre i donors.
Il loro obiettivo non sembra avere politiche a favore delle persone, ma avere una carriera per sé e la famiglia.
E’ in produzione un video IA con la Pelosi che si avvicina tutta tremante a Trump, salvo poi strapparsi la camicia rivelando il costume di supergirl, direi che l’agenda politica dei Dem è tracciata