[politica] mexe mi serve una tua teoria

solo una mente "particolare" può aiutarmi a capire cosa sta succedendo

una "forza" sta cercando di sovvertire l'ordine italiano attuale, gli indizi parlano chiaro, tutto converge ma perché?

non posso essere tanto ottimista da pensare che le posizioni siano diventate davvero insostenibili... allora cosa?

chi c'é dietro a questo piano? cosa ci riserva il futuro? una guerra civile? una serie di secessioni?

mexe aiutami e teorizza i prossimi 10 anni della storia della nostra penisola!
permesso...permesso...è libero quel posto ?

grazie
fatti dare anche i numeri del lotto, già che ci sei.
quelli li do io

dai fate la vostra fantaprevisione... niente sarà mai abbastanza incredibile!



"luke....viei con noi...passa al lato oscuro della " forza"


In effetti non so se ridere o piangere
ma io non voglio mica fare discorsi di destra o di sinistra... non voglio neanche polemizzare in riguardo

ho l'impressione che stia per succedere qualcosa ma non mi viene in mente nulla tranna un'invasione del resto dell'europa che si spartisce l'italia

tutto converge verso un unico obiettivo ma non capisco perché... lasciate stare le mezzefigure della politica italiana, chi c'é dietro a tutto questo??!!
Tra il serio ed il faceto ridurrei tutto al discorso P2 ed i deliri quasi realizzati di un vecchio putaniere (si con una t mi piace di piú ) che é riuscito a vivere come Luigi XV nell´Italia del 2000.
Purtroppo nulla di spettacolare, per quello bisogna invocare Nebo
vendere Kaka' e' stata una pessima mossa



*

napoleone non avrebbe mai venduto lafayette

secondo me simulano un malore e lo levano di torno :loffiadamus:
Imho si sta facendo clonare e lo butta nel culo a tutti
se comincia a mandare fulmini dalle mani lo voto

e cosa è cambiato da 6 mesi fa o da un anno fa o da 10 anni fa?

ripeto che non credo nell'insostenibilità della posizione, abbiamo visto di peggio

chi può essere così potente da mettere insieme queste forze (media, vaticano, organizzazioni internazionali, ecc... )? e per fare poi cosa?

uno stato militare nel cuore dell'europa crocevia delle rotte migratorie? e la mafia cosa farà? o è tutta opera sua?


il punto è questo.... "simulano" chi? chi sono?


Te l´ho giá detto : P2 o una loggia con altro nome. Nulla é cambiato.
Piuttosto non comprendo come mai ultimamente vi sia tanta campagna a discredito di B, sia essa per distrarre, sia per levata di capo di qualche outsider, sia per dimostrazione di potere a B. che forse si sta galvanizzando troppo.


ma la domanda è proprio questa...

una loggia così potente da potersi sbarazzare di lui così? e quando uscirà fuori (perché dovrà farlo) con che volto si presenterà? franceschini?!?!



Secondo me c'e' la Spectre o, addirittura, Sally Spectra !


Ti ricordo che la P2 HA creato B e l´ha messo dove sta. Era giá l´uomo investito dell´incarico mediatico ed ivi vi é rimasto tutt´ora.
Spe che cerco un interessante articolo a riguardo, apparso di recente.


Gli americani destabilizzano l'Italia preparandola così per l'invasione ormai prossima