Vabbè arrestata la Mogherini nel dubbio, per me la magistratura del Belgio fa veramente ridere al cazzo, visti anche i precedenti di arresto e poi ricerca delle prove. Sarà il caso di spostare tutte le strutture UE fuori da Bruxelles nel dubbio.
Propongo di movimentare Bruxelles fuori dal Belgio, e farne una città-Stato indipendente. ![]()
Il papa in questi giorni è in Libano, dove è stato accolto trionfalmente da decine di migliaia di persone… e fra questi anche alcuni ragazzini degli Al-Mahdi Scouts, come quello nella terza foto di questo tweet:
https://xcancel.com/vaticannews_fr/status/1995230229724631253?t=NxkL50kKzkKUhTfNKLSulA&s=19
Cosa c’è di strano? Che gli Al-Mahdi Scouts sono il ramo giovanile di Hezbollah, movimento mussulmano sciita, e infatti sulla divisa hanno tutti un piccolo ritratto dell’ayatollah Khamenei
incredibile
Credo che questo conferisca ad Israele il diritto di difendersi dal papa ![]()
Oh se bombardano il vaticano guardo solo più film con Gal Gadot
Un servizio di 10 minuti della tv giapponese sul… caso del ministro dell’agricoltura italiano che ha attaccato la carbonara belga. Con tanto di interviste, riproduzioni da parte di uno chef italiano (doppiato alla bastarda) e discussione in studio sulla differenza capitale tra pancetta e guanciale, coi retroscena e spiegazioni. Anche un confronto sulla situazione “carbonara nei ristoranti giapponesi” (dove viene fuori la parola “bacon”)
Edit: un canale concorrente rilancia con un servizio di 20 minuti
Forse non hai seguito ma sul Medio Oriente il Vaticano è più dalla parte giusta di buona parte della politica europea eh ![]()
adesso voglio mangiare la carbonara :(
Non importa ![]()
Ho il collega di fronte Ing. Strutturista con i controcazzi che quando parla di politica sembra che appoggi il cervello sul comodino.
DA QUANDO C’E’ GIORGIA SIAMO AL CENTRO DELLA POLITICA MONDIALE.
ORA VEDRAI CHE FINE FARANNO LE TOGHE ROSSE
L’ECONOMIA E’ UNA MERDA PER IL SUPERBONUS E IL REDDITO DI CITTADINANZA
MA DOVE VUOLE ANDARE IL PD CHE SONO SOLO POVERI COMUNISTI
Poi quando entri nel merito (Riforma Nordio e implicazioni operative, dati ISTAT sulla pressione fiscale, corruzione, sperpero di denaro con progetti come il ponte e i centri in albania, fallimento politica estera, dazi americani, voltafaccia su ogni programma elettoralle sbandierato, etc.. etc…)
NON LO SO, NON HO LETTO, LEGGERO’, MA BISOGNA INTERPRETARE I DATI, SE PENSI A PRIMA, MA ORA LA SITUAZIONE E’ DIVERSA…
Porca troia… mi sale l’embolo ogni cazzo di volta e mi mangio le mani perchè siamo in ufficio…
Non ho capito come mai poniate sempre questo accento sugli Ingegneri quando il Mondo è pieno di persone diversamente istruite che partoriscono la stessa monnezza dal cervello ![]()
Perche in italia funziona tutto a titoli
Dottore
Ingegnere
Professore
Direttore
Gran figl di put
Etc
Ma la metà degli Ingegneri sono titoli inventati secondo me.
A pari merito con Dottore ![]()
perchè in generale sono l’esempio perfetto di gente molto competente in un campo specifico, quello in cui hanno studiato, ma spesso molto ignorante in tutto il resto e con nessuna o quasi elasticità mentale che permetta un minimo di astrazione/empatia ![]()
aggiungi, “e che difficilmente accettano di essere in posizione di non esperti o completamente incapaci di contribuire alla discussione su un argomento, generalmente perché traslano la loro validazione professionale, manifestata da posizioni di responsabilità e retribuzioni più generose della media, in validazione umana”
Vale in generale per tutti i professionisti ![]()
“Oh bro, non ne capisci un cazzo di sta roba, che me ne frega se 25 anni fa hai letto 3 volte il libro di anatomia per ripeterlo a uno, non è anatomia, sono passati 25 anni, si sta parlando di un’altra cosa, non sono tua madre che ti da il premio che sei un bambino bravo”.
Statistica costruita sul…..? ![]()
è una teoria talmente corretta che persino frostpunk ci ha voluto dedicare un intero capitolo sugli ingegneri psychos
università della vita ma anche peperz, in pratica la fusione tra me e @borzo :
“Sì, diversi studi hanno dimostrato che gli studenti di ingegneria tendono ad adottare una “mentalità fissa”, in cui percepiscono la conoscenza come rigida e il loro approccio alla risoluzione dei problemi può essere compromesso dalla riluttanza a pensare in modo ampio. Questo contrasta con una “mentalità di crescita”, generalmente considerata benefica per l’apprendimento e l’innovazione.”
sembra merda ia, però non toglie che dice cose che conoscono tutti ![]()