[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

dai cosa lol, è un colpo di stato, ci sono i cecchini appostati e il generale destituito epwr aver minacciato Morales ha già chiesto le dimissioni del governo, certo che è un colpo di stato come lo chiami te?

bho ma voi avete un idea strana di come si facciano i colpi di stato eh, non conta un cazzo che è un blindato solo o 10, l’unica cosa che conta è cosa fa kl’esercito a riguardo e sembra che l’esercito appoggi il colpo di stato, anche se si spera di no.

ma io non ho capito il senso di venire a prendere per il culo mentre c’è in corso un colpo di stato eh, per altro palesemente eterodiretto da noi che infatti non faremo un cazzo.

bo vediam sembra quella roba finta alla erdogan vediam se ci saranno reazioni interne

fintissima proprio, il capo dell’esercito destituito pochi giorni fa dopo aver minacciato di morte l’ex presidente fa un colpo di stato, mette i cecchini sui palazzi e fa bloccar el’intera piazza centrale col governo in riunione che di fatto a sto punto è già sequestrato e se ne aspetta solo la resa, io bho.

colpa della NATO imho

1 Like

heuheuheu

sì ma il discorso è sempre lo stesso che tu hai sottolineato prima
come reagisce l’esercito?è un generale deviato isolato o c’è una situazione dietro?
ti ricordo che pure quello di erdogan c’erano ufficiali di alto grado e un aereo e poi finì tutto in poche ore

ma li hai letti gli articoli prima di fare sto commento?

sì ho letto di 100 uomini e carro armato e ripeto vediam l’evoluzione nelle prossime ore per capirci meglio
se nn ricordo male la situazione è instabile da un po’ ed era già successo qualcosa in bolivia non molto tempo fa

direi di valutare prima di dire stiamo facendo un colpo di stato

santa barbara dammi la forza

Bianchi bastardi.

Dove l’hai vista la presa per il culo?

more heuheuheu
70 anni a finanziare colpi di stato e morte però pure le battutine di merda eh

in 3 post su 3 subito dopo che ha postato?

4 Likes

nel tuo e negli altri post ma figurati ogni volta che succede qualcosa in america latina la reazione di ngi è sta roba quì

Ma secondo me ti fai troppi film sulle “reazioni di ngi su quello che succede in america latina”.

Per me hai detto una banalità nel fare la lezione su cosa è un colpo di stato come se ce ne fosse il bisogno:

l’unica cosa che conta è cosa fa l’esercito a riguardo e sembra che l’esercito appoggi il colpo di stato, anche se si spera di no.

Poi se ci vuoi vedere dell’altro fai pure. Mi viene da dire grazie al cazzo che bisogna vedere cosa fa l’esercito dopo che al momento solamente un reggimento sta attuando questo colpo di stato.

ah figurati ho detto una banalità, infatti non ci sono tutti i commenti a dire che non è un colpo di stato eprché l’armata brancaleone o sarcazzo, sai com’è, i sudamericani mica sono come noi europei, da noi se ti entrano con un tank in parlamento e chiedono le dismissioni del governo mentre li tengono sequestrati è un colpo di stato, per loro è giovedì, loro sono fatti così, sono fumantini ma poi gli passa.

onestamente dopo quei post lì venire a dirmi che sto dicendo l’ovvio con la giffina, quando ci sta gente che quell’ovvio lo sta negando poco sopra, puzzava tanto di presa per il culo ma ok si vede che ho interpretato male pace e bene e buon Litio a basso prezzo per i cellulari.

Eh ma è spesso così. Non c’è bisogno che l’esercito si sposti in blocco a favore del golpe: basta che tutti stiano fermi… cosa che in effetti spesso succede perché se fai qualche cosa, ti schieri e se ti schieri dalla parte che poi perde sei morto.
Io sono contrario alla pena di morte, ma per i dittatori e i golpisti chiuderei un occhio. Sono la feccia dell’umanità. Con loro deve passare il chiaro segnale che se cerchi di ridurre un popolo in schiavitù, ti aspetta solo la morte.