[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

troppo complesso da capire mi sa. Tanto comunque avresti le vesti strappate dei turboliberals

Ieri

1 Like

Quanto, grazie xanth :sisi:

Sai com’è, il telefono auto corregge come cazzo gli pare.

La risposta è molto stupidi comunque.

non ho capito chi sarebbe stupido?

Leggi.

coda di paglia?

No, per niente. :asd:

Tu invece? Ti sei sentito chiamato in causa?

no figurati io un pochino la storia l’ho studiata, te mi sa che hai solo visto non è la rai, occhio ai comunisti selvatici

Insomma anche la cina cucka davanti al pil, comunque tempo di comprare un’auto elettrica cinese :rulez:

:rotfl:

Io sono più a sinistra di te, ma sono uno che vive nel mondo reale e non idealizza le dittature solo perché hanno la falce e martello sopra.

Buona serata studioso di storia. :rotfl:

1 Like

ma la zanzara non finiva alle 21 ?

1 Like

ma tu non sei di sinistra borzo e ogni post che fai su qualunque argomento trasuda un ignoranza abissale, fosse solo un tema di politica, di storia o di lingua italiana non saresti messo così male ma pure sul resto è un costante fail, il tuo pensiero medio è sovrapponibile a quello dei commenti su reddit italia e robe così.

hai l’arroganza degli ignoranti poi mi raccomando dai dello scemo a chi prova a dirti qualcosa per poi piangere la volta che finisci bannato eh.

2 Likes

Sto tremando, sto tremando.
/

io dico che dalla cina bisognerebbe prendere esempio eccome invece

1 Like

Capitalismo di stato e si vola tutti a Wuhan :love:

2 Likes

ANDIAMO A WUHAN BEPPEEEE!

Ed è subito liquidsnake’d

boom

allora, vabbè, sapete che post elezioni in Francia Macron ha sciolto l’assemblea nazionale.

e vabbè reminder per tutti che la Francia è una repubblica presidenziale quindi a fine mandato del parlamento si vota per la composizione del parlamento, ma a fine mandato del presidente della repubblica si vota anche per lui, quindi non è che si sia dimesso.

però ha creato un unicum nella storia della quinta repubblica francese, in cui si prospetta che un pdr abbia un parlamento non del suo stesso partito.

ciò detto: siccome siamo centroeuropei protagonisti dell’era moderna tanto quanto, noi abbiamo il nostro drama, loro

hanno il loro.

in 72h dalla decisione di macron ci sono state implosioni di partiti, unioni nazionalpopolari, tradimenti di segretariato e teste che volano.

4 Likes

Ho letto tutto e penso che il risultato finale sia: fascismo.

Spiace. :dunnasdsad: