[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

In Francia nel frattempo c’è gente con la spina dorsale :rotfl:

Esploso il partito ed espluso all’unanimità il presidente ahahahaah

Salvini, piglia appunti!

Il presidente dei Repubblicani aveva già annunciato di non ritenere legale questa riunione, perché indetta in violazione dello statuto secondo il quale solo lui avrebbe potuto convocarla. Aveva tentato di bloccarla chiudendo la sede del partito (ma la segretaria generale Annie Genevard l’ha riaperta con la sua copia delle chiavi) e ordinando a tutti i dipendenti di lasciare l’edificio entro le 12.

:rotfl:

5 Likes

Preso a calci in culo come merita

1 Like

Grazie al cazzo sono una dittatura.

Decide il governo, così è e fine nessuno può opporsi e non c’è alcuna libertà.

Noi mai perché la politica nostrana insegue il consenso a breve termine e quindi non c’è progettualità.

La dittatura questi problemucoli non li ha.

1 Like

la Cina ha sbagliato la pianificazione degli incentivi ed e’ in sovraproduzione di auto elettriche, non sa che farsene e prova ad esportarle a costi bassi piuttosto che letteralmente lasciarle arrugginire nei campi. Questo almeno secondo il resto del mondo, la cina nega.
https://www.bloomberg.com/features/2023-china-ev-graveyards/

“The shared bikes and EV graveyards are a result of unconstrained capitalism,” Wu said. “The waste of resources, the damage to the environment, the vanishing wealth, it’s a natural consequence.”

https://www.reuters.com/business/autos-transportation/eus-von-der-leyen-china-must-be-stopped-flooding-ev-market-2024-05-08/

2 Likes

Si il consenso dei soliti 4 stronzi. Mica il consenso popolare, immagina la gente quanto protesterebbe se gli metti gli autobus in città, roba che parte la rivoluzione eh.
Ma poi dopo quanto si diventa una dittatura, perché in EU c’hai lo stesso governo da 25 anni e ne arrivano altri 5 da oggi, Quanti altri ne servono? 10? 20? Solo per sapere.
In Italia comandano gli stessi da un secolo, cioè gli Agnelli facevano le mine per il Duce, che una delle prime cose che ha fatto dopo la marcia è stato fare Agnelli senatore a vita, e ancora stanno lì dopo più di cento anni, sta democrazia è un po’ lentina con l’alternanza non ti pare? Mica dico che non c’è alternanza, magari fra due o tre secoli, chi lo sa, immagino che possano aspettare, loro.

3 Likes

Vabbè al delirio qualunquista non rispondo neanche. :dunnasd:

Tutto bello quello che scrivi, still diverso dalla dittatura sveglione. :asd:

andando al mare come te non si cambia certo ne l’italia ne l’eu :dunnasd:

1 Like

Eh se no era già fatta, ma sono andato al mare :asd:

Ma poi Borzo lo sai che significa qualunquista? Perché mi sa di no :asd:

1 Like

la dittatura europea

diocristo :asd:

100%. Le statistiche qui sono che tipo il 50% dei viaggi in auto sono sotto i 3km in citta. “eh ma come faccio senza macchine” ma santa barbara dammi la forza CAMMINA. Poi arriva il solito a fare lo splendido “EH MA COME FACCIO SE DEVO COMPRARE UN FRIGO DOPPIO E UN ARMADIO A SEI ANTE E VIVO IN CIMA A BEN NEVIS? EH? EH??? CHECKMATE” e mi sale il genocidio

4 Likes

Si lo so.

Hai elencato una serie di banalità qualunquiste sconcertanti.

Ma ho già capito il tipo, non ho intenzione di takeoverare il thread e tanto non sei uno che ammette di aver scritto una cazzata.

Oibó una dittatura come pianifica bene, come li invidio. :rotfl:

E’ vero che è banale, ma qualunquista sigfnifica un’altra cosa. Poi oh che vuoi che è banale, intanto tu non l’hai capito quindi tanto banale non è :dunnasd:

2 Likes

vabbuò però in cina i cani li mangiano almeno dai

close but no potato

2 Likes

da una certa pezzatura in su mi auguro
spero che il regime lungimirante cinese non coltivi chiuhahahau

Borzo c’è una dittatura a tre teste dietro di te
ah no è l’europa :vface:

Gomitburo in full swing vedo. :rotfl:

Quando bisogna essere stupidi per comparare l’Europa alla Cina e chiamare la prima una dittatura.

Che fallimento per la scuola italiana. :rotfl:

Cringe

bho però almeno a noi a scuola hanno insegnato che vuol dire qualunquismo

2 Likes

spoiler:
si può invidiare la possibiltià di avere economie pianificate, senza volere la dittatura

:fine spoiler

5 Likes

Certo che si, ma il motivo per cui non avviene è quello che ho scritto sopra purtroppo.