mi chiedo cosa ne pensa @borzo sulla questione greca
il fallimento della costituzione europea è di 20 anni fa però.
si è semplicemente trattato di passare da un nemico ad un altro. 20 anni fa l’euro era “appena” stato introdotto, e infatti l’inflazione monstre coi prezzi 1000 lire = 1€ aveva già fatto i suoi danni e c’erano già forze politiche che avevano iniziato a batterci sopra (in italia, la lega, fondamentalmente, che non mi risulta prendesse “percentuali di voti irrisori”).
è propaganda: al netto di tutto, l’europa con i suoi regolamenti lacciuoli e laccetti e con schengen ha assolutamente un netto positivo, se ci fosse stata una propaganda uguale e contraria a quella anti-europeista non saremmo qua. È che la stragrande maggioranza delle persone non sa neanche cosa succede a bruxelles.
Poi si, per carità del signore, non è che sono qua a beatificare tutto l’operato di 40 anni di CEE e UE, anche perché sono espressioni di partiti e popoli che di puttanate ne han fatte e ne continueranno a fare, però non accetto neanche le cazzate di certuni che preferirebbero vedere il mondo bruciare perché l’UE non è l’URSE
Ogni tanto un minimo di sanità mentale è ristabilita
ma io non ho sostenuto che l’austerity fosse una politica giusta
che poi in generale l’aumento di stupidità causa anche de social è un effetto tangibile globale e vale per tutte le cose purtroppo
Mah non lo so Rick….
Dai ma non credo si riferisca all’austerity eh? Cioè lacrime e sangue non credo sia a favore di borzo.
Poi io non ranto mica, sono la persona più tranquilla del mondo quando scrivo e anzi, l’ unica è che ci rimango male quando vedo che la sinistra, o persone di cui condivido lo schieramento politico, abbiano delle divisioni così enormi su cose che boh, a me sembrano così palesi.
Edit. - o quando siamo di fronte letteralmente a un regime fascista che fa le cose da fascisti, si alza le spalle praticamente si dice che tanto l’Europa è comunque fascista, o cosa diamine sostiene suck che per lui alla fine probabilmente son fascista pure io a sto punto. Boh. Sara che sto bevendo da tre ore ma è incomprensibile per me. Ci leggiamo domani quando sono sano baci baci
Ovviamente no, infatti non l’ho mai scritto.
Boh mi sembra che nessuno ti obbliga a sostenere niente, ti si sta solo dicendo che invece di schierarti tra gli antieuropeisti facendo il gioco dei fasci forse potresti lavorare per riformare l’europa e spingerla nella direzione a te più congeniale
Però certo come si fa a chiederti di spingere per riformare un’organizzazione che ha fatto i campi di concentramento (?!?) I golpe e le milizie cannibali, forse effettivamente è un po’ troppo, tantovale spianare la strada al prossimo mussolini e lasciare che i fascisti di russia si pappino l’est europa, immagino che se non possiamo avere il comunismo può anche bruciare tutto
Io vorrei sapere a chi ti riferisci
Stavo venendo a postarlo io. Tutto lo stato senza elettricità.
Semafori che non vanno. Treni in evacuazione.
violinista_del_titanic.gif
Spiace per gli amici portoghesi
c’è già thread dedicato
ban per entrambi di 6 mesi
È iniziata l’invasione?
wtf
In real life
Chi cazO l’ha messo lì e chi cazzo l’ha visto
Aspetto ancora un secondo prima di pensare male.
Sembro io quando faccio qualche cazzata su satisfactory