Boh se vuoi ho scritto altri post dove spiego meglio cosa intendo, prova a leggerli.
in soldoni musk, ripetendo le stronzate di disinformazione partorite in Russia, è più pericoloso di Putin, che ne è di fatto l’autore
la logica suggerisce che è vero il contrario ma amen
Non vedo perché tu debba usare questi termini per riferirti a Biden.
Boh no, la provenienza delle parole è irrilevante, come al solito quello che conta è chi ha i soldi, perché si è deciso che la società deve funzionare così.
Io ho l’impressione che nei prossimi 4 anni subiremo più danni per le cose che fa Musk che per quelle che fa Putin.
ok, scrivere le nazate su Twitter > sterminare intere popolazioni di giorno e scrivere le veline ai nazisti di notte
let’s agree to disagree
Non saprei, pare che la scelta di Trump di uscire dall’OMS gliela abbia dettata Musk.
Potenzialmente questo potrebbe portare a milioni di morti, che ovviamente sono morti fatti sulla carta con un tratto di penna, per cui non siete stati educati a ragionare razionalmente su queste cose e pazienza.
Poi magari Putin ci tira l’atomica e ci ammazza tutti eh, mai porre limite al peggio, ma tra i due per noi in Italia nei prossimi 4 anni credo che sia abbastanza probabile che Musk fara’ peggio.
Si boh, ok, del futur non v’è certezza, chissà quali nefandezze può ancora fare, sicuramente i futures sul genocidio causato da musk stanno andando una bomba, ma stando a quel che è successo fino ad oggi anche a me pare piuttosto surreale il fatto che stiamo dicendo che putin, uno che ha causato una milionata di morti e feriti in due anni e 10 milioni di profughi, è meno peggio di Musk… che per dio sarà un personaggio spregevole quanto vi pare, ma è come dire che polpot e belpietro giocano lo stesso campionato dai
Comunque, ed è la seconda volta che lo spiego, io non ho detto questo.
rimanendo in EU e al discorso delle elezioni, se Musk facesse come Putin, e cioè fosse provato che ha messo fondi in qualche partito, andrebbero ovviamente annulate come in Romania, dove ci sono prove provate del giro di soldi.
In UK ci dovrebbero pensare separatamente visco che in EU non ci stanno più.
in genrale andrebbe proibita qualsiasi possibilità di finanziamento che possa far capo a paesi esterni a quello dove si tengono le elezioni.
Boh hai detto che musk è una minaccia piu grande per la nostra società di putin, i dunno man, forse a lungo lunghissimo periodo potrà pure far deragliare la società occidentale finanziando la gente sbagliata ma rispetto a uno che ha già comprato diverse elezioni nonché ammazzato o storpiato un milione di persone e cacciato di casa altri 10 mln per evitare che entrassero nell’orbita occidentale, boh, direi che musk per quanto matto e stronzo può essere n’ha da magnà de pastasciutta eh
vabbè ma è evidentemente che, o non siete a conoscenza, o scegliete volontariamente di ignorare, il fatto che le cazzate che dicono i vari musk/bannon/vattelapesca arrivano direttamente dalla Russia di Putin
poi dire che in Italia abbiano più influenza le scoregge di musk su Twitter piuttosto che tutta la rete di disinformazione portata avanti da asset russi direttamente in territorio italiano è, boh, sconfortante
raga, vi sembra il caso di litigare tra chi ha o avra’ piu’ sangue sulle mani tra Putin e Musk?
cioe’ ma ripigliatevi.
dovete, DOVETE, includere anche Trump nella mischia!
probabile che tolga l’obbligo vaccinale per esempio
Quindi:
Se le elezioni le compra Putin è bad.
Se le elezioni le compra uno che dice le stesse cose che dice Putin, mahhhhh non so dai, forse a lunghiiiiiissimo periodo, fooooorse.
Logica inappuntabile.
Guarda che Elon Musk ha una linea diretta con la nostra presidente del consiglio, altro che scoregge su Twitter.
beh non so se tra le scorregge su tuitter e una linea diretta con Meloni ci sia poi cosi’ tanta differenza …
abbiamo le spie russe infiltrate praticamente ad ogni livello di società e istituzioni però oh vuoi mettere le telefonate del ketaminato con giorgia?
dai è malafede
Ma chi ha detto questo, è male in entrambi i casi il punto è che basandosi su quello che hanno già fatto e non su sensazioni o previsioni selvagge stiamo mettendo sullo stesso piano un lucido genocida che vuole cancellare una nazione e un popolo e uno che, “si dice, abbia detto a trump di uscire dall’oms e poi finanzia i repubblicani e farage e inoltre parla direttamente col nostro PdC”
Dai raga un po’ di senso delle proporzioni stai paragonando uno sciroccato tossicodipendente destrorso e reazionario pieno di soldi che ti sta sulle palle, pericoloso quanto ti pare eh ma che ancora ne ha da dimostrare, a uno che per combattere il modo di vivere occidentale ha riportato la guerra in europa e da due anni è a un passo da sparare su paesi nato per vedere se regge l’art.5, no anzi stai dicendo che il primo è per noi una minaccia maggiore del secondo, boh siamo pieni di profughi ucraini e abbiamo letteralmente le nostre artiglierie e i nostri aerei che combattono a 2000 km da qui ma ok
Boh per me i tuoi post e quelli di nessuno sono la dimostrazione che dei due è più pericoloso Musk, che vuoi che ti dica
Cioè nessuno in un post mi dice che Musk è un’estensione di Putin e in quello dopo che non c’è da preoccuparsi se questa estensione di Putin parla direttamente alla nostra presidente del Consiglio, zero logica
tra il burattinaio e il burattino è più pericoloso il burattino? bella la logica selettiva
Beh ma io non penso che Putin sia il burattinaio di Musk, te sì però.