[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

I servizi segreti USA:

Sabotaggio sulle linee alta velocità francesi.in occasione dell’apertura delle olimpiadi.

Gli voglion di un bene a Macron…

Intanto Olaf Scholz, attuale cancelliere tedesco (capo del governo), dichiara che intende ricandidarsi nel 2025. Invece di nascondersi sotto un sasso come dignità suggerirebbe…

Io penso più ai Russi al momento. Ne hanno già arrestato uno che progettava azioni oggi qualche giorno fa.

COFF

Manco mi ricordo se ne avevamo parlato su sto thread o altrove, poco cambia.

:rotfl:

chi è che diceva che era una cazzofigata era meglio farlo che non farlo etc… :rotflfast:

La tizia che si è immersa ora fa la controfigura alla dea kali

ma del venezuela non ne parla nessuno?!

hanno la merda che galleggia in canale anche là?

1 Like

Sì c’è Guaidò che da quattro anni cerca di scavalcare la stessa recinzione, con Farrentina che gli urla di salvare la democrazia fermando Maduro

4 Likes

Ripulire la Senna è un ottimo progetto, olimipadi o meno :dunnasd: :

2 Likes

Peccato che se continua così sulla senna non ci nuotano neanche gli x men per paura delle mutazioni

MA è vera sta cosa ?

Già qui porta il 109% poi dicono che mancano ancor altri voti per un totale del 132%
dai è fake non si può essere cosi spudorati

Ieri ho visto un video di 3 che facevano kayak in un canale di scarico che poi sfociava in mare o lago non so bene

Mi son detto “se lo vedono i francesi si mordono le mani di non averci pensato”

e che devi dire del Venezuela? è un paese fottuto

4.6 tutti e 3 sì come no
ma poi ovvio che ci sono i brogli, nelle dittature è normale

quello che a me fa sempre ridere è fare questa pagliacciata delle votazioni ma mettiti la corona e via

Che stronzata.

La Senna non è mai stata così pulita nell’ultimo secolo

Ma che vuol dire, ti sei venduto che la senna sarebbe stata in grado di ospitare delle competizioni olimpiche, non certo la sagra della porchetta.

Allo stato attuale se questo sarà possibile dipende unicamente dal culo legato alle condizioni meteorologiche, quindi la scommessa è sostanzialmente fallita, occorreva pensare immediatamente ad un piano b invece che vendersi qualcosa di infattibile in così poco tempo e così legato a condizioni esterne poco gestibili dall’essere umano

Stai spostando i goalpost :dunnasd:

io dubito che qualsiasi fiume di una capitale europea possa diventare balneabile a meno di cambio radicale di troppe cose