Pokémon World Online

qualcuno mi spiega cazzo va scritto nei vari campi?
mi sono incasinato come uno stronzo e non ho voglia di rileggerlo
Se mi aprisse il sito benedetto il signore e il Santo Padre che di Lui è nunzio in terra
è tutto rotto come prima




Non dovrebbe esserci fretta, quindi.

shocker liberaci dai nostri peccati


Ma che controlli di sicurezza hanno per registrarsi
manco il sito della cia

le poste italiane dovrebbero prendere esempio
No ma è una roba assurda, son esploso a ridere appena ho visto le istruzioni


e come cazzo c'è riuscito?
le stat di difesa e velocità di quei pokemon dovevano proprio far cagare


*


Usa con un pokemon una mossa che ti maxa l'attacco, poi un altra mossa che trasmette a magikarp tutti i cambiamenti di stats che ha subito il primo (attacco al massimo, appunto), si fa ridurre a 1 HP ed usa una mossa che fa pìu danno più gli HP del pokemon che la usa sono bassi (in questo caso, con 1 hp, ha 200 di potenza) che oneshotta tutti.

Avrà maxato attacco e velocità su magikarp mentre il suo avversario essendo sicuramente un nabbo non avrà aumentato la speed di nessuno dei suoi pokemon
edita il quote, sono stato tentato anche io


la fregatura sta nel fatto che ha cosparso di merda con i pokemon precedenti, ed il tizio, appena ne fa entrare un'altro, si prende 20302302 danni e status diversi istant.


per non parlare delle mosse che ha lanciato all'inizio che diminuiscono la vita appena entra il pokemon, così li uccide con 1 sweep


Esattamente, sono tutti shiny quindi saranno stati pokemon creati con l'hack da un rincoglionito (era senza sweeper e tank, roftl) quindi con stats a minchia


Con la storia degli EV si usa un sacco Magikarp per trollare i nabbi
ce l'ho fatta
non va un cazzo


ecco, io la cosa delle ev non l'ho mai capita benissimo, qualcuno che puo spiegarmela?