Pokémon World Online

Your request has been made. Should you be chosen you will receive an email with the registration key. Please note that your request will remain within our system for a 36 hour period.


ma come cazzo worka sta cosa per registrarsi O_O




di solito basta leggere le istruzioni



Ogni volta che un pokemon ottiene esperienza, guadagna anche un tot di punti EV che variano in base all'avversario sconfitto. Ogni 4 punti EV la caratteristica specifica sale di 1 punto. Il punteggio massimo di EV è 510.
Ad esempio:
Se con il mio Pikachu sconfiggo 2 Diglett (1 EV speed) e un Dugtrio (2 EV speed), al prossimo level up avrò un +1 velocità.

Le varie vitamine che compri danno 10 EV l'una e possono essere usate 10 volte.
ma chi cazzo l ha fatto sto sistema


http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Effort_values
Your request has been made. Should you be chosen you will receive an email with the registration key. Please note that your request will remain within our system for a 36 hour period.
la mail non arriva


si infatti...


this

Per avere un pokemon con le stats ESATTAMENTE come le vuoi tu devi:
1) Fare uova a spam fino a che non ne trovi uno con la "natura" che ti interessa (la natura aumenta una stats e ne diminuisce un altra).
Con le uova puo anche fargli apprendere mosse che non potrebbero imparare altrimenti, ma non mi ricordo bene. Mi pare che la femmina deve essere del pokemon che tu vuoi ed il maschio deve avere una mosse che ti interessa e il pokemon che nasce deve essere eleggibile a quella mossa.

2) Levellarlo facendogli uccidere SOLO pokemon uguali che ti danno le EV che ti interessano. Il max di EV per una stats se non sbaglio è 250, percui con 510 EV puoi maxare 2 stats.

Mettendo che voglio un alakazam con fuocopugno/gelopugno/tuono/psico, con attacco speciale e velocità al massimo dovrò: prendere una femmina di abra, farla accoppiare con qualcuno che sappia fuocopugno e gelopugno, fare uova fino a che non ti esce di natura Modesta (+Att.speciale, - Attacco), dargli 10 vitamine che gli danno att. speciale e uccidere per esempio 50 gengar che da 3 EV di attacco speciale l'uno. Stessa cosa per la speed.

HF


non arriva
Gli do il secondo tempo della champions league prima che parta il whine
Hai ricevuto 1 nuovo messaggio!

































CONGRATULATIONS YOU HAVE WON 500 EUROS



500 euro
tutto tace pure qui
mi sono registrato con 2 mail


CilaH uses Pokemon Knowledge, it's super effective!

Every girl in a 50km radius has fled!

approfittatore del sistema


fixed