Pokémon World Online

Mai grindato su wow? Daily quests any1?
se non eccessivo a me il grinding va bene. quello di pokemon lo sopporto


Si ovvio anche io ci ho sempre giocato così, peró ci sono su internet pagine e pagine di theorycraft che ad elitistjerks fanno una pippa


Dicevo al fusta

Il grinding è irrilevante fino a che ti diverti imho
non grindavo su pokemon, mica in generale
ah ok
Mio

esattemente cosi pure io ma haunter al posto di abra


Si si, tutte queste (quasi tutte) le sapevo, il mio era solo un appunto al numero a crescita esponenziale dei pokemon, che hanno aumentato esponenzialmente dagli originali 150 solo per giustificare l'arrivo di nuovi giochi, ma in realtà son solo skin diverse con poca roba di differenza.
Almeno, quando lo mollai io era in quelle condizioni, infatti l'apice è stato toccato con smeraldo imho, se si son ripresi con la produzione ben venga.
guardatevi il video di magikarp, penso non ci sia rosik più grande che perdere in quel modo

in ogni caso oggi mi è venuta la febbre, non male come tempismo




Go che magari almeno su pokemon ariamo


Niente russi vivaddio


C'è un simulatore molto ben fatto di battaglie, Pokemon Online appunto, usato dalla stragrande maggioranza dei giocatori per testare squadre che impiegherebbero anni a creare, ci sono due ENORMI community dietro Serebii(per i pokemon a 360gradi) e Smogon(per la scena competitiva, le più usate ban list vengono da lì)

Con Bianco e Nero hanno introdotto ottimi supporti per il gioco ed il trading online, quindi non più solo wifi



Calcolando che sono 22 anni che sono in giro, e la media di quanto i giapponesi lucrino su merchandising che fruttano soldi (qualcuno ha parlato di Kamen Rider?), solo 5 generazioni mi sembrano pochine per poter parlare di crescita esponenziale, e sulle skin diverse ne avrei da discutere spesso è la nostalgia a parlare, perché se vedi un pokemon di 5th gen e mi vieni a dire "non sono più originali" io ti vado a ricordare che Voltorb ed Electrode erano solamente due pokeball girate e basta



Ah, e giusto per fomentare l'odio, c'è qualche fan del vecchio gioco Nobunaga's Ambition? Perché è giusto uscito da poco questo mix che... bho non saprei come definirlo innovativo ma tremendo?

Edit: non riesco a metterlo, qua il link http://www.youtube.com/watch?v=SyZ6ayup4O8
Registrazioni aperte, ma il sito fatica un po'
registrazioni aperte
come previsto, il sito è imploso
Classico
: (
è esploso tutto