Pokémon World Online

Per chi non si è mai avvicinato ad un gioco simile ma lo conosce solo per sentito dire e sa a grandi linee di che si tratta ... insomma, per uno come me, come lo descrivereste?


è un rpg
tami dei mostri
li livelli e li usi per combattere

come gioco è figo
sembra infantile ma non lo è
Eh ma il lore

edit: btw la volta che un amico ha preso il gioco per N64 :Q_
Vi faccio andare in avanscoperta, se non è una puttanata impossibile vengo volentieri.
Quanti ricordi


sembra un gioco infantile, ma lo è


però è come fare un album delle figurine, ci giochi per completarlo
personalemente non l'ho mai giocato per completare le figurine
E poi non è che giochi all'album delle figurine


best console portatile EVER. Ce l'ho nell'armadio, ci ho giocato migliaia di ore per 8 anni, funziona ancora, funzionano ancora tutti i tasti ( nonostante la plastica un po' consumata).
Mi ricordo quando me l'han regalato assieme a R-Type.
Penso che finchè uno non lo rompe di proposito non può smettere di funzionare.
Pesava un botto piu che altro perchè ci andavano dentro 4 stilo...
Lo proverò sicuramente, nostalgia canaglia




Ed ecco il mio "gear" che conserverò fino alla morte e tramanderò ai miei figli:

Spoiler




Funziona ancora tutto, li facevano in adamantio 'sti gameboy.



non dico altro


Come mai la Nintendo non l'ha ancora nuclearizzati?
aspettano che finiscano per poi prendersi il lavoro fatto e metterlo a pagamento
boh non so, quel poco che ho giocato a pokemon (rosso? rubino? mi ricordo che c'era charizard tra i pokemon iniziali) mi è sembrata una grindata sempre uguale peggio del peggior MMORPG coreano.
strano che la nintendo non gli abbia ancora aperto il culo, magari aspetta davvero il momento più redditizio
anche io felice possessore della prima serie del gameboy mattone
ci ho giocato fino a sfinirlo/sfinirmi
ce l'ho ancoram da qualche aprte, che funziona ancora!
tranne la plastica dello schermo che si staccava (si era seccata la colla che al teneva attaccata) e un inspiegabile piccola riga verticale laterale sul monitor (si sara bruciato qualche contatto)
cmq gioco droga
ci sarò sicuramente
per ilf atto nuclearizzazioni basta vedere quanto è durato megaupload, quanto dura TPB o server privati di wow che ancora giarano a distanza di anni

e già ha 380k giocatori e in ogni caso la nintendo non ha detto niente


Comunque, maximum trolling:



Il vecchio mattone ce l ho pure io
Giocato infinito a pokemon rosso, argento e rubino. Ho preso per sfizio anche bianco e verde foglia ma non li ho mai finiti.




Scena competitiva? Io ricordo ai tempi netbattle tipo, c'è qualcosa di nuovo?


Ha senza ombra di dubbio meccaniche piu complicate di WoW, per fare un esempio. È infantile tutto il marketing che ci gira in torno, il gioco in se è molto piu deep di quello che si pensa.
buon grinding


io ho giocato il primo che usci e il primo seguito ovviamente non ricordo i colori, come gioco mi piaceva ma non capisco la profondità visto che lo scopo del gioco a parte l'inizio era prendere un pokemon e livellarlo molto più alto degli altri in maniera da oneshottare qualsiasi nemico escluso il boss finale
mai grindato manco a 8 anni, grindo adesso secondo te?


Fammi scommettere, charizard lvl 100, pidgey lvl 7, metapod lvl 15, pikachu lvl 11, caterpie lvl 4, arbra liv 9 ?