Pokémon World Online

oddio oddio oddio oddio.
cazzo charizard, voglio giocarci solo per lui


me lo aspettavo il tuo intervento
best condom commercial
non stavo trollando, è stato il mio primo pokemon nella versione rosso fuoco su gameboy 32 color
In before Daiug Charizard support e bromazio che madda
charizard è solo mid


gameboy bianco e nero mattone.


Eri un bambino fortunato


Io sono cresciuto nel ghetto e assieme ai miei fratellini negri avevamo solo questo modello

Spoiler




Lo usavamo come svago ludico sia come arma da lanciare contro la police.

edit:Lorenso from the block mi capisce

Pesava un botto


pure il mio

avevo giallo rosso e blu




Sempre contento quando sento parlare di 'sti cosi, di essere nato nell'85 ed aver schivato i pokemon per un soffio.
First gen spero si siano almeno impegnati a bilanciare i pokemon psico e la Special Stat

Che poi non vedo il perché di questo gioco, tutt'ora Pokemon ha una vastissima fanbase ed una scena competitiva mica da ridere
it's super effective
è completamente f2p o ci saranno n-mila troiate da comprare?


da quel che ho visto no, non han fatto altro che aggiungere modelli ma buona parte son solo come riempitivi
ci sarò


Hanno aggiunto:
Battaglie 2vs2, 3vs3
Carattere del pokemon (modifica le stat di base, varia anche tra pokemon uguali)
Breeding (ampliare il parco delle mosse di un pokemon anche se non le impara direttamente)
EV (possibilità di potenziare le stats oltre il livello medio)
Han dato un senso alle special stats (nella prima gen alzavi lo Special ma non avevi la controparte difensiva come la Def per Att)

Ma sopratutto hanno inserito un sacco di cosr da fare oltre gli Elite Four

Che poi si siano distaccati dalla dicotomia natura/scienza è innegabile, ma oh da qualche parte dovevano continuare
OddIo


Se sei nato nell'85 non hai schivato proprio niente. Essendo il gioco uscito a metà anni '90, ti ha colpito in faccia in piena pubertà