[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

il problema + grave dell'aggiornamento in se è il nuovo consumo della batteria
su iphone dopo 10 minuti di utilizzo la temperatura del cella sale abbastanza da cuocere un uovo
e la batteria scende a vista d'occhio


Questo era presente anche prima.
Mi è successo più volte nelle settimane precedenti, e l'ultima l'altro ieri con un eevee da 627, che volevo evolvere in Vaporeon, rinominato Rainer, ma mi è uscito un Flareon
Il rename non garantisce al 100%
Ma questo è il mio primo eevee che evolvo.. vabbe, lo faccio tra poco e vi aggiorno

Inviato dal mio Nexus 5X
News non confermate di ieri dicevano che anche il rename trick per evee è andato con l'ultimo update

ma che cazzata
io per esempio che non ne ho evoluto nemmeno uno ora devo appellarmi al culo per inserirli nel pokedex...ma non potevano lasciare il sistema del nickname per il primo di ogni tipo?


praticamente stanno facendo quel che possono per creare nuovi problemi, rompere il cazzo agli user, e non offrire soluzioni o miglioramenti
Praticamente ogni change che stanno inserendo è pensato per aiutare chi usa un bot, pure questo di eeve va in questa direzione


gli step non puoi averli
avrai 3 fissi, sai che utilità


ah boh non li uso da tempo
Ho recuperato qualche pagina di arretrato, ho scoperto pokeadvisor, ma come funziona questo IV score?
è meglio un IV score alto anche se di livello basso?

Ho visto in alcuni screen che quando catturi il pokemon ti compare una notifica dicendo possibilità di cattura e IV score, sapreste dirmi il nome?
Comunque mi fa ridere la storia dell'Americano che ha fatto per primo il 40 ed ha preso tutti i pokemon prendibili. Ha dichiarato in un intervista ( genio chi l'ha intervistato) che :
Ha perso 8 kili.
Ha fatto oltre 150 km a piedi.
Ha speso centinaia di Dollari.
E la ciliegina sulla torta per trollare tutti ha pure detto di aver affittato varie auto UBER per farsi portare in giro ad acchiapparli tutti
Ma davvero la gente si beve ste robe ?

Ma non finisce qui. Che lavoro fa questo ragazzo di tanto coraggio a girare a piedi come San Francesco ? Il programmatore informatico
eh ma guai a dirgli che ha cittato

e chi vuole feedarlo.

Vogliamo solo capire "in centro" a quale comune italiano si riferisce, per instaurare un costruttivo dibattito sul videoludico mondo dell'Augmented Reality e recettività della fonia 4G dai reparti di ortopedia degli ospedali italiani.
considerando che come candidati sono rimasti solo clinton e trump, sì, la gente si beve ste robe


Americano...sei sicuro che sia falso?

Soz no.

Stamattina ho lanciato il mio fortunuovo che avevo un batch di 63 evoluzioni. 4 di queste erano eeve, di cui 3 rinominati (vaporeon jolteon e flareon) usciti tutti e 3, dal terzo, lasciato eeve perche' era un merdoso cp400 uscito un vaporeon.

Anyway 3 su 3 come dovevano essere senza sorprese. Patchato ieri sera.
Per dire che i problemi del gioco non sono semplicemente visti dai player piu' hardcore, anche vice ne parla:

http://www.vice.com/read/congratulations-niantic-youve-broken-pokmon-go-835?utm_source=vicetwitterus
30 balls su un kabutops 540 e le ho finite tutte....ho pure usato qualche lampone ma nulla.
Tirare facendo girare la palla è impossibile, un sacco ora missano senza un perché....

Ma vaffanculo...

Se quando fai il tiro normale la palla va dove cazzo vuole allora devi necessariamente fare il tiro ad effetto. Che in realtà è una cagata una volta imparato come si fa, io faccio quello di default ormai
torno ora da Sirmione dove lungo via 25 aprile ho preso Pikachu Dratini Magnemite e Voltorb, uno dietro l'altro

Fino a ieri facevo solo il tiro ad effetto, ora vanno tutti lunghi....