[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

vedo un nuovo update su app store
Ma come funziona per farli evolvere, quando conviene farlo? Se non ho capito male piu alto e iltuo livello piu droppi pokemon forti?


Giusto per curiosità, visto che di Kabutops qui in zona nisba, dove lo hai trovato?

A Tenerife è pieno di kabuto e kabutops


ok, e omanyte e omastar a Gran Canaria, quindi in un certo senso tutto torna.
Mi hai dato una conferma thx.
Lol il tipo che ha fatto il 40 è impossibile che non abbia bottato come uno scemo

La exp necessaria dopo il 20 sale esponenzialmente
Trovato un Evee 98%, 15 15 14

...

CP 79


si per togliere i rating a 1 stella


Confermo, stamattina ho evoluto il mio primo Evee in Vaporeon usando il metodo del nome.
Sono sul bus, tornando a casa. Non ho trovato nulla di utile, se non un Koffing da 637CP, ma con IV sul 70%
Arrivato vicino casa, il radar mi segnala Golduck... Più il bus va avanti, più sale di posizioni, quindi mi avvicino. Scendo alla fermata (2 fermate prima di casa mia), mi si impalla l'app...
La riapro, tutti i pokemon del radar sono cambiati, di Golduck non vedo più nulla
Io ho fatto evolvere il mio che doveva esse4e ottimo ed è uscito da 1285.. mi aspettavo 2000. Perché? Cristoforo

Inviato dal mio Nexus 5X
Il creatore del miglior bot della storia di wow ha appena rilasciato quello per sto giocaccio... Capace che riesca a fare più soldi della nintendo
grazie a questo giochillo sto scoprendo posti della mia zona che nemmeno conoscevo.
A proposito di bot, la gente che li usa ha accesso a statistiche precise sul catch rate: prima della patch pokemon che stavano sul 50% di catch ora stanno al 25%.
Ma ai bot no frega niente di questo, sono solo un po' più lenti.
Sono i giocatori legit che lo prendono in culo.
Trovato Eevee 100%, CP 80.

Mmmh, non lo so.
A me sta cosa delle percentuali di perfection mi sta in culo tantissimo, ho fatto un paio di check ma penso che mollerò e me la prenderò easy Tanto qualche palestra la piglio uguale, è talmente stupido il sistema di difesa delle palestre che non trovo veramente il senso di mettermi a fare le pulci sulle percentuali.

Quando poi metteranno le sfide fra allenatori, beh, nessuno dei miei amici ha voglia di controllare gli IV

È pieno anche a Tenerife di quelli e in generale Pokémon d'acqua.
Fino a ieri però non avevo mai visto zubat, caterpie e pochissimi pidgey. Da oggi invece anche questi si trovano in giro....



Dove lo trovo?
Voglio sapere anche io del bot, in pvt se necessario
Dai che nn posso camminare sono invalido