[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



vieni a farlo qua a genova cosi magari nella RL ti prendi 2 schiaffi e ti fai una vita

oh wait, ti nascondi dietro a un fake


esticazzi?
chissà come considerano te, che inveisci contro sconosciuti


Questo post ha un retrogusto di Gotic
Un sapore da cappello dei tempi andati

Montex sei tu ?
Non scrivo mai recensioni ma sto pensando di farne una sullo store.
Posto che il danno maggiore è stato causato dai chetaer, quest'ultima patch è scandalosa, hanno anche rimosso l'xp per i tiri ben fatti.
Solo più frustrazione, mi chiedo cosa gli passi per la testa a parte l'avidità e l'incompetenza.
Si giocare post patch è abbastanza tumorale.
Spero ribilancino almeno la difficoltà di cattura, così è davvero troppo, anche per le merde ci vogliono in media 2-3 sfere..O vivi sopra un pokestop o finisci le sfere tempo zero..
tra parentesi quando si nerfa / buffa qualcosa sarebbe bene motivare.
Qua han fatto modifiche a quasi tutti i set di mosse senza comunicare nulla
guarda come se la prendono quando gli tocchi il giochino dei pokemon... da dietro il monitor ovviamente


Quindi, visto che io ancora non l'ho fatto, dici di stare lontano come la morte dall'aggiornamento ?
Ovviamente la regola di non feedare il solito fallito al quarantesimo ban vale sempre

Mi pare strano che ti funzioni ancora, ho visto screen di gente che riceveva il messaggio ingame di aggiornare altrimenti non passava la schermata di login..
Bho io ci gioco tranquillamente, non ho aggiornato nulla, se non 10 giorni fa, e ho anche l'exp bonus dei lanci perfetti e il radar degli step


same here
Momento, momento, momento.

Questi aggiornamenti sono lato client?


Fa anche 10 a volte, visto che hanno anche aumentato la frequenza con cui le evitano.
Ratti, piccioni o bacarozzi, appena vedo che il cerchio non è verde faccio leave (quindi da 150 in su circa).
Il bello è che con altri tipi non ho di questi problemi.

Comunque chi può non aggiorni nulla, se ci tenete al fegato: al momento il gioco è muoversi a caso, capitare su un pokemon di merda che tanto scapperà.
Tra l'altro io in quasi 20 livelli non ho ancora visto un uovo da 10km, quindi ho dalla mia anche la sfiga.

edit: per onestà, hanno risolto il bug della palla che si freeza, nel senso che si freeza ancora ma ti dice se è catturato o meno e poi si sblocca.
In compenso è peggiorato il bug del freeze quando si torna dal power save.
manco io ho aggiornato
ma come cazzo stanno gestendo sto gioco?
a onor del vero chi aveva esperienza con Ingress parlava di una gestione abbastanza scadente del gioco
O stanno imputtanando il gioco, facendo tanti piccoli aggiornamenti di merda, che tutti insieme renderanno il gioco stra figo
O si stanno impiccando con le loro mani Stanno facendo troppe cose no sense
A me l'ha aggiornato in automatico, che palle. Ma si può disinstallare e rimettere l apk vecchio?
Devo ancora evolvere il mio ottimo eevee, spero valga ancora la regola del nome

Inviato dal mio Nexus 5X
il tuo ottimo eevee varrà comunque 0 contro i dragonite 3500 che girano

Bella domanda, io ieri sera ho evoluto il mio secondo jolteon apparentemente con il trick, ma un amico ha ottenuto un flareon dopo il rename a Rainer