[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

A quanto pare Niantic ha represso i sitarelli e le app tipo pokevision.
Bad news for ya Pompolus

Eh beh quello e' portante, non sistemare i problemi del gioco...

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=584012

Con la modifica ai menù devi fare 1 click in più per transferare, già prima mi pare il massimo teorico per un uovo da 30 minuti era 60, ora qualcosa meno secondo me..
Quindi ora non esistono piú app o pagine web dove poter vedere i pokemon tramite una mappa?


/r/pokemongodev
anche gli altri dev si son abbastanza mossi velocemente

spammala li


Ho fortunatamente ciulato un Lapras sabato pomeriggio prima che chiudessero pokevision & soci.

Spoiler



mi spiace non aver fatto il video di gente che correva verso lo spawn

Partiamo dal presupposto che ancora non la ho aggiornata

Ma comunque anche prima, facevo solo le evoluzioni, senza trasferirle al dottore. Con un uovo da 30 minuti, essendo 25 secondi a evoluzione, se fai tutto perfetto, riesci a fare 70 evoluzioni



App c'è quella di pompolus, ma devi farti dare l'apk.
Altrimenti puoi usare il vecchio metodo da linea di comando su computer



Comunque fanculo eh! Proprio ora, che sono in vacanza da sabato, e programmavo di andare in giro per bologna con pokebliss per prendere qualche raro, hanno chiuso tutto


A me da schermo nero grr..

Comunque se un mod legge potrebbe metterti un post in prima pagina dove aggiorni l'app in caso e metti il nuovo link? o senza playstore non ti conviene sbatterti?
suppongo non gli convenga tanto


Quoto

Incassano una barca di soldi, e al posto di fixare i problemi, vietano all'utenza (che si sobbarca della sbatta di arrangiarsi) di rendere l'esperienza di gioco vivibile e continuare a tenerli sulla cresta dell'onda. Bella merda


togliendo anche il radar... l'avessero almeno fixato


In 24 ore é piombato su ios
Da top rated a worst rated, gg

Pokémon GO Mobile game
Rating:
iTunes - Apple
2.3/5
Google Play
3.9/5


Io fossi in loro assumerei di botto tutti gli ideatori di cheat, pokecaz&maz, che imo una mano santa gliela potrebbero anche dare. Se non puoi sconfiggerli ecc ecc...
Io mi sto divertendo, quando vado in centro, ad identificare le persone che giocano questo aborto per stagnolari e a percularli in maniera oscena finchè scappano. Probabilmente avrò beccato pure uno di voi

Ce ne fosse uno che avesse avuto il coraggio di controbattere, poichè il fatto che sia un gioco per bimbominkioni cresciuti è confutato dal fatto che dietro lo schermo di un monitor sono tutti appassionati ma nella RL non si vogliono far sputtanare e scappano

Invece inseguire la gente che si fa i cazzi suoi giocando ai Pokémon è segno di grande maturità.
Vai a lavorare che è meglio...



dici come quelli che fanno i duri da forum, e poi per scrivere ste minchiate si fanno i fake per non essere sgamati?

non so cosa sia peggio onestamente


Disse quello che caga un fake-account al secondo, per non farsi sputtanare non in RL appunto. 10/10


Abbiamo avuto lo stesso pensiero