[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Mi fa troppo incazzare questa incapacita' che solo la blizzard puo' eguagliare...

Hai un gioco ormai usato da tutti..creaci un end game ottimo e molte possibilita' di divertirti (centrando tutto sulla skill) nel percorso di crescita cazzo!

Anche se lasceranno in 3/4 farai soldi a palate..

E invece? Fra poco rimarranno in 4 mona a firmare stile best korea che non spenderanno mancò mezzo euro ...

Bah e dire che ora come ora di soldi ne avrebbero per sviluppate il tutto, o almeno iniziare per far circolare le info creando hype

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
pompolus la tua app mi impalla tutto.
all'avvio schermo nero e poi mi dice di chiudere tutto ; stacca stacca!
boh ho un xiaomi mi3 che viaggia che è una bomba ma la tua app risulta morta
Ah comunque se può interessarvi mi sono creato una web app in NodeJS per mapparmi i Pokémon vicino casa Se ho occasione la metto su github, l'unico problema è che non so dove cazzo deployarla, su Google App Engine NodeJS si paga uff...


un cazzo, perchè per crescerlo hai bisogno di altre caramelle snorlax, che troverai col contagocce

Anche io ho riscontrato la stessa cosa.
Molte più fughe e difficoltà a catturare anche Pokémon scarsi.
Però in compenso nella mia zona sono cambiati i Pokémon, oggi ho preso più bulbasaur che pidgey.

@ Pompolous si a me funziona solo la tua app, i vari pokebliss e pokevision pare che chiudono già.

lo fan tutti per far divertire i bambini del quartiere, sono altruisti
io mi chiedo come si possa, bottando e cittando, lamentarsi di un gioco?


Vero adesso scappano un fottio
ma che vi fotte visto che pure se si cheatta non sono lontanamente difendibili? Il cheat in pratica al massimo ti porta a completare il pokedex come vantaggio al posto di 30-40 pokemon e basta


me l'hanno rimossa dal play store
Fottesega di difenderle a me, visto che appunto è impossibile perché il gioco premia gli attaccanti, e non è neanche sbagliato altrimenti i cheater o supernerd non li scalzerebbe più nessuno e finirebbe il divertimento.
Oggi ne ho cappate 4, riscosso bonus e perse due 5 minuti dopo, al momento vanno giocate così e per fare un po' di exp bonus.
Dai non posso usare 4 bacche, 1 ultra ball, 4 mega ball, 7 poke ball per catturare un pidgey da 380...

P.S alla fine l'ho catturato con una poke ball normale


ah ecco perche dopo averlo disinstallato non lo trovavo piu
Io per il "track" dei pokemon uso sia l'app di pompolus, sia il vecchio metodo da linea di comando.
Il metodo da linea di comando è un po lento e palloso, ma funziona, anche se non fa vedere tutti i pokemon

Che due coglioni..

Ma che senso ha? Io neanche spreco sfere in quel caso, o al massimo gliene butto una normale, se prende bene sennò amen.
Tanto sono inutili servono solo per expare con l'uovo, meglio cp 10 i pidgey che 380 che comunque sono seghe ugualmente.


Mi servono EXP
Mi mancano 6k per lvl 23, e poi ho 70 pokemon da evolvere con il fortunuovo

Poi ho 3 pokestop sotto casa, volendo anche 6, quindi non ho carenza di provviste


Io sto finendo le sfere normali, ne avevo 150 sono sceso a 40.


Beati a voi, io ne ho uno a una kilometrata dal lavoro e uno anche più lontano da casa, dovrei far dei giri apposta
a chi interessa scaricare l'apk dell'app, tiè: https://github.com/pompobit/PokeAlertsRadar

non so se riuscirò a farla riapprodare sul play store