[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

L'ultima patch è la chiusura della stalla quando i buoi sono scappati.

Ho notato un po' di bug fix e un miglioramento dell'interfaccia, me devono fare qualcosa per il radar.
E anche per la distribuzione dei pokemon, ma su quello non ci spero.


ragazzi davvero non ho il tempo neanche per mangiare, il porting su ios non ce la farò mai.

Se qualcuno è interessato a farlo mi contatti
Dall'ultimo aggiornamento sto trovando molti pokemon diversi mai visti prima, anche in ultime evoluzioni...
Vicino casa mia ho visto, utilizzando l'app di Pompolux, Weezing, Dratini, Kadabra, Weepinbell, Sandslash e altri, anche Pikachu Però tutti a 200 300 metri da casa mia, troppo sbattimento uscire e andare a prenderli, non potevo arrivarci neanche con il trucchetto del contapassi
Scusate, potete confermare la mia comprensione sul seguente tema?

Ho catturato uno Scyther con CP 1200 e uno Scyther con CP 28.

Prima di oggi avrei trashato subito il CP28 e tenuto il 1200.

Però oggi ho scoperto l' "IV" che, a quanto pare, è 60% per quello al 1200 e 93% per quello al 28.

Se ho ben capito, quello al 1200 con 60% IV posso buffarlo ma ha un limite CP "basso", quindi ipoteticamente arriverà massimo al 1400. Viceversa quello al 28 se lo buffassi a ripetizione potrebbe arrivare potenzialmente molto più in alto, chessò, 2000?

Corretto? Quindi di fatto quello che conta, salvo uno voglia combattere immediatamente in una palestra, è l'IV?

Vale anche per magikcarp/pokemon da evolvere? Ne ho trovato uno al 140 che parrebbe uscire buono poi come Garyados ma ha IV basso (50%), mentre ne ho un altro con CP 85 che però ha IV 91%. Teoricamente dovrei far evolvere quello con CP basso e IV alto?

Grazie, vi ascolto per radio
Teoricamente è tutto corretto, il problema è che portare al massimo quelli con IV alto ma CP bassi ti costerà una quantita gargantuesca di tempo, dust e caramelle. Per quello sarebbe più facile trovarne uno con un CP già decente e IV alti (leggi il mio post di stanotte su Eevee qui indietro )
Comunque bella patch.
Area di scansione ridotta, fuga dei pokemon aumentata a dismisura, e sempre i soliti ratti, piccioni e bacarozzi (che adesso però scappano come Houdini).
E le palestre presidiate da Lapras 1700+ grazie ai cheater.
Io botto dal day one, ho 6 dragonite al 3500, tutti i pokemon catturabili di cui molti maxati e con perfect IV.
Dedico 5 minuti al giorno al giochino solo per far divertire un po' i bimbi del paese che devono sconfiggere il cattivone con i dragoni sgravi.
Loro con una schiera di dodrio random e altra merda varia a 1k cp si riprendono la palestra quando vogliono.

Questo è il riassunto di quanto fa cagare sto giochino.
trovato lapras nell' uovo da 10km che portato al massimo con 5 potenziamenti mi fa 1772 cp.
adesso i bimbominkia della palestra del paese li stupro

mi dice ; 91.9%-93.3%-100% è buono?


No, trashalo istant al dottore!
Fa schifo. 100% è troppo basso


Ma su iOS big money!! Affitta un'indiano


scusa ma capisco un cazzo di ste robe o almeno non ci ho dato ancora una guarda concreta.
ma sicuramente avrò scazzato qualcosa .

chi ha voglia di guardarmelo?
allenatore livello 20
punti lotta 1772
hp 170
grazie


non capisco perchè ci sprechi la corrente/il tempo per far andare il bot allora


Per poi fare il figo sul forum, dicendo che ha tutti i pokemon catturabili, tutti mega pompati, ha 2000000 dragonite, 200000 MewTwo, che e per dire che è un gioco di merda.

Però anche se è un gioco di merda, butta nel cesso 5 minuti della sua vita per giocare a questo gioco di merda!
Secondo me siete partiti per la tangente inutilmente.

La critica (giusta) è che anche se si hanno i pokemon più forti/rari del gioco e si prende una palestra, qualunque stronzo con due rattata te la può prendere senza problemi.

E ha ragione, è una merda così
Ma io ho fatto felici dei bambini, ho trollato, riso e fatto ridere per qualche giorno.
Ci sta assolutamente, non ho sprecato ne tempo nè corrente

Non la pijate male
Semplicemente è fatto davvero male, non accanitevi con sto gioco perchè davvero non si può fare
Preso Snorlax 98% 1400 CP vanilla, vediamo cosa ci tiro su
Ora, io questo giochino non lo apro praticamente mai, sono ancora a livello 11 e il pokemon più alto ha PL 305... a che minchia di livello si trovano quelli di ventordicimillesimo livello?
Il bello è che l'ho installato il 9 Luglio

E' un pò ad cazzum anche se chiaramente va in base al livello, per dirti qualche giorno fa al mare compare uno Snorlax, io di livello 14 l'ho preso all'861, mia morosa di livello 13 a 1034
Ma come cazzo fate?
Io la cosa più decente che ho raccattato è un Koffing 95.6 %
Un KOFFING! Un pallone eliostatico di merda!
Io prima di andare al mare avevo dei Pokémon di merda, poi sono andato a Lignano e in un cazzo di piazzetta c'erano la bellezza di 4 PokèStop, una palestra e 4, no dico QUATTRO lure attivi 24 ore su 24. Praticamente bastava camperarsi lì la sera per fare cacao Sono arrivato al mare che ero livello 8, sono tornato livello 15 giocando relativamente poco, fate vobis.