[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Esatto .è stupendo per chi ha il gps pacco o per chi fa lunghi viaggi .fortina la Niantic


Al momento non è possibile.


Togliere il softban per il fake gps?


wtf

Si. In pratica se vieni softbannato basta che spinni per 50 volte il pokestop più vicino e vieni sbannato
Ma dio
C'è un tool per PC che te lo fa in automatico.

Ti serve una scusa per farli?

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
#nianticmerda come al solito riesce a rovinare ogni cosa dio li fulmini
ma un tool che ti logga e cancella tutti i pokemon sotto un certo lvl?
considerate che ho un iphone eh
Vaffanculo a Niantic, mi ha fatto passare un'altra notte in bianco per fixare i cambiamenti alle API. Mo le scansioni sono molto più lente perchè hanno limitato le richieste verso i loro server a una ogni 5 secondi.
Il buono è che sembra che le altre app ancora non si siano ancora adattate quindi USATE LA MIA MALEDETTI





no, ho scoperto che a quanto pare i pokemon nel radar dei dintorni sono particolari e devo scovarli in modo diverso, sto cercando oggi una soluzione



Che telefono hai? Hai lasciato la scansioni continua attiva? Hai la versione 1.08? Mi spedisci il tuo telefono per posta per debuggare?




Ho mandato l'aggiornamento alle 8 di mattina, ed ho cominciato a lavorarci alle 3 di notte dopo 3 birre. St'app sarà lamia tomba
A me rimane bloccato alla schermata per rilevare la località
fai qualcosa per ios
uff


questa è proprio nuova



ci stavo giusto pensando, alla fine dormire è overrated
A me la tua app non scansiona nulla, non esce mai alcun Pokémon

Inviato dal mio Nexus 5X


hai provato l'ultima versione aggiornata(1.08)? Hai lasciato la scansione attiva per qualche minuto?
Ma nell'app di Pompolus è possibile impostare sulla mappa un punto per lo scan diverso dalla propria locazione?


per ora no e non sono sicuro di volerlo implementare, perchè aumenterebbe il rischio di ban esponenzialmente.
Ci sto pensando comunque


Lo uso sul tablet. e mentre gioco sul cell
Uso un Lg g pad 7
Ieri l'app mi ha fatto impallare completamente il tablet, ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria per riavviarlo Fortuna che aveva solo il 13% di batteria




NO. Siete degli Appolari, vi meritato questo e altro.


This plz