[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Domandona:

Io gfino a ora ho giocato con account google.
C'è un modo per trasferire l'account google al PTC?


Ma dovevano rompersi il cazzo dopo 5 minuti, sto gioco è la merda.

Siamo a livelli peggiori della presa per il culo di Maccio Capatonda in Italiano medio.

Non ci sono manco più i gamers di una volta.




5 punti karma al primo che abbocca.

a quanto pare la niantic ha tagliato le gambe a pokevision
next: tutti gli altri tool

ps. é giunta l'ora di attaccare i bot
Si sta tagliando le gambe da sola: tra la rimozione delle zampe e questo....
Praticamente sarà tutto basato sul random
Io spero che stiano lavorando ad una nuovo sistema di tracking in-game...altrimenti è davvero nosense. Se vedo che nei dintorni c'è un pokemon che mi interessa che dovrei fare : girare a caso sperando di beccarlo prima che despawni? ...
Ma che cazzo..


no wait, prima levano la main feature del gioco (il tracking - nota simpatica, su gthub era stata fatto un fix direttamente dall'utente che permetteva di calcolare lato client il tracking, funzionava e non creava stress al server, ben prima che le zampe venissero levate; ovviamente la niantic non l'ha manca cagato) e poi segano le gambe ai tool che li sostituiscono?
Vogliono proprio che la gente usi i bot.

PS: hanno anche levato il bonus xp per i lanci great/excellent

Tutti i tool al momento non vanno, solo l'app del buon Pompolous funziona da dio.
Una cosa che volevo chiedere proprio a lui è: mi è appena successo che nel radar ingame (account google lvl21) mi siano apparsi magmar e aerodactyl.
Apro il tool di Pompolous, dove uso un account fatto a random ptc lvl1 e non me li segnala.
E' buggato il radar ingame a volte oppure essendo che nel tool ho un account lvl1 non mi segnalava quei pokemon perchè troppo forti?


Nome dell'app?
Senza aver aggiornato l'app mi ha dato +50xp per un ottimo
Chi me lo fa fare di aggiornare? Ahah

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.acatch.pompomon.pokealertsradar&hl=it
Ah ok, allora la ho già installata ma a me non funziona benissimo.
Molti pokemon non me li fa vedere... Tipo ora ho la mappa completamente vuota, da circa 15 minuti, ma ho catturato 3 4 pokemon che mi sono comparsi negli ultimi 5 minuti

Poi ci sono momenti che va da dio, ma molto spesso non mi trova nulla
A me funziona sempre perfetta.
Dopo il cambio delle api di ieri la scansione è più lenta ma mi trova sempre tutto.
Non è che hai attivato il filtro e rimosso alcuni Pokémon xD?
No, non ho modificato nulla, a parte il raggio di scansione


"A causa delle recenti modifiche che Niantic ha applicato ai propri server (30 agosto 2016) le scansioni saranno molto più lente. "

vivono nel futuro.
Ho provato proprio adesso questo trick che si legge in giro,di togliere il softban (senza programmi ovviamente) e funziona alla grande.anche a voi funziona?

Se intendi quello di spinnare 50 volte il pokestop si, funziona.