[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

oggi 12.4 km segnati .azzo grazie a pokemon go sto diventando magrissimo!
comunque se non vi siete già rotti il cazzo due domande nel dubbio fatevele


si io me le sono fatte e non mi frega un cazzo di quello che pensano gli altri.
Qualcuno a cui crashava la mia app all'avvio può riprovare ora (previo aggiornamento dal play store) e mi dite se crasha ancora? Nel caso mandatemi il log se potete (desjudo, sì mi era arrivato alla fine)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
All'avvio no ma ogni tanto sopratutto sul tablet (N9) a random crashava.
Dov'è il changelog??
allora, ho trovato questo eevee:


Level Attack Defence Stamina Perfection
16 15 15 14 98%
16 15 14 15 98%


suppongo sia ottimo.
Che devo fare? li trasferisco tutti, rinomino questo in Rainer e mi ritrovo il vaporeon? O ormai è stato nerfato e conviene farne altri?

Posso tenere degli evee con me senza doverli rinominare?


Una bella polizza che copre qualsiasi tipo di incidente, non si scherza col Karma.

Eh i crash random dipendono dal server di Pokémon go, ancora non gestisco bene le eccezioni che sono difficili da riprodurre. Mi interessa sapere se crasha ancora all'avvio a chi lo faceva prima.
Il changelog stavolta l'ho messo, non appare?

Edit: si ho controllato, appare nella sezione apposita sul play store


a parte gli scherzi asd, come devo evolverlo? Posso mantenermi gli altri evee e devo rinominare solo quello da evolvere in Rainer?
Da quello che m'è sembrato di capire hanno nerfato i dps delle mosse, non le stats di base.
Se ragioni per CP conviene ancora Vaporeon.

Edit:

Per evolverlo bastano tot caramelle, se ce le hai bene, se no devi trasferire gli altri eevee finché non ne hai abbastanza.


puoi trasferire gli altri finchè hai 25 caramelle, rinomini lui in Rainer e lo evolvi, se è la prima volta che lo evolvi ti becchi vaporeon
gli IV sono ottimi, ma quanto CP ha per curiosità ora?
Stavo guardando alle stats dei miei, niente niente mi esce sto eevee


Level Attack Defence Stamina Perfection
10 15 15 10 89%

not bad
io ne ho trovato uno 549 - average 96%, tutto contento lo evolvo (ho già dei Vaporeon quindi non potevo fare il trick) incrociando le dita e niente, Dio, nella sua infinita saggezza, ha deciso che doveva essere un cazzo di Jolteon
Vai in giro a counterare i Lapras!

Chiediti il motivo per cui stai ancora giocando...non c'e' futuro per sto game se il livello di sistemare le cose e' quello di togliere la distanza...figurati di dar longevita' al gioco...

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Un sacco di cose interessanti:

App che dice in real time iv

https://gfycat.com/GorgeousDismalFieldspaniel

Sito molto utile

https://pokeadvisor.com
Ha tipo 498 cp.
Cmq scusate ma non ho ancora capito Asd. Ho 5 eevee che non voglio trasferire, rinominò il primo in Rainer, gli altri posso tenerli e lasciarli nominati in eevee?

Inviato dal mio Nexus 5X

Si esatto.

Pokeadvisor è definitivo, ha un manager che ordina i pokemon in base agli iv, quindi neanche serve più fare i vari calcoli con le app.


faccio 10 km al giorno con la scusa dei mostriciattoli.
dio benedica niantic e nintendo.
C'è un tool/sito che mostra i pokestop presenti in città?