[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


E io le stupro a nastro col.vaporeon, anche se son piene di electabuzz


Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


* This

Io con i miei Vaporeon da 1400 e 1200, in combine con Clafable da 1200, ho fatto fuori, utilizzando SOLO quei 3 pokemon, palestre di lvl 5 con dentro anche Dragonite da 2000 e Electrobuzz da 1600

Piacerebbe anche a me, ma non c'è un'opzione nè un modo mi sa purtroppo..
Semi related
Non so se ne eravate a conoscenza del fatto che è disponibile la beta di Pokemon Revolution Online. Grossomodo i primi 3 capitoli dei giochi nintendo, per pc, e multiplayer.
https://pokemon-revolution-online.net/index.php


prima del nerf


Adesso vedremo. Se non é più il Pokémon definitivo.... Meglio!

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Cmq spero che le battaglie le.regolino bene, ovvero che 1) si possa mettere qualcosa in palio, o che cmq servano a qualcosa ( perché non so voi, ma a me diventa un filo pesante ritirare su 6 Pokémon ....) E che trovino il modo di non farlo diventare un balletto di cambio di Pokémon

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
L'immagine della sfida gira da un mese
È fatta da un'utente!
stasera


Veramente?
E questa?
https://twitter.com/PokemonGoNews/status/759101475800899584




Boh, ho un paio di vaporeon, 1200 e 1400 ma con l'electabuzz da 1k faccio molto prima e son sicuro di ararne 3 o 4 di fila in palestra, il vaporeon no


Anche lo dice anche il tweet
Ok non parlo più
Compare un Poliwhirl da 611 CP...
Uso 10 bacche, 10 Ultra Ball, e alla fine? Scappa...
Neanche fosse stato un Dragonite
Nuovo aggiornamento, hanno fixato il bug dei 3 step! Hanno tolto gli step
Cioè? What?
mi mancava sto bug



Prima della release in Europa i pokemon dei paraggi avevano da 1 a 3 ombre di piedi in base alla loro lontananza.
Per problemi di server dopo la release IT avevano messo 3 step fissi, ora li hanno tolti del tutto così la gente non gli può più fare i meme
Best Pr ever




ahhhhhhhh ok ok
Non collegavo gli step alle orme