[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

2\10 per l'effort di aver creato l'account
Alcune perle del comunicato CODACONS meritano di essere riportate



un esposto alla procura



Oh fanno sul serio, vogliono bandire l'app dall'italia; tra poco la bestkorea che oscura google ci farà un baffo


vi prego qualcuno mi spieghi come si fa a inibire il funzionamento dell'app durante la guida


prova la mia app quando (se) esce. Così puoi guardare gli edifici mentre cammini



ecco, mancava giusto quello che, indignato, si iscrive apposta in un forum perchè c'è gente che gioca ad un gioco in cui si cercano pokemon, una palestra o dio sa cos'altro





ma chi è?

il codacons io proporrei di bannare whatsapp

appena uscito un electa 1058 da uovo 10km
il precedente uovo 10km era un Weedle.

Gesù ha pianto.



bravissimo.

mi piace molto cosi'. ed è in linea col pattern originalz.

p.s.: se te l'han bannata per quello immagina quante ne stan bannando ad oggi. Hurry up! ...e gl!



ma cagatiadosso.

arrivare su un forum di netgamers a lamentarsi che giochino.


Che è quello che di fatto già fa?
E come faresti poi a distinguere chi si muove in auto da guidatore e chi da passeggero?

Al Codacons non sanno quel che dicono, spesso


Se non mi sbaglio già funziona così, almeno i Km delle uova non cambiano se superi un tot velocità, lo tengo spesso acceso in macchina mentre guido (faccio 40km di autostrada al giorno) ma non vengono conteggiati dalle incubatrici.


ah ecco perchè... oggi mi sono usciti 3 jolteon
oh io ai pokemon non ci gioco ma se devo fare la classifica della puzza di sfiga tra quelli che vanno in giro a cacciarli, e uno che si registra apposta l'account fake su un forum solo per insultarli, diciamo che un idea chiara sul vincitore ce l'avrei

Fantozzi, é lei?


RIDICOLI!!11!1!!!1!!1!! Disse colui che per non infangare il suo account puccioso ed evitare un ban si è fatto un fake per scrivere ste cose..

Non so perchè ma la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo post è una citazione di Rupert Sciamenna in "Italiano Medio", a voi intuire quale


quello già funziona, ma lo fa perchè è programmata così, dall'articolo sembra che l'Italia con i suoi complessissimi strumenti informatici riuscirebbe ad inibire del tutto l'app alla guida da remoto

Sarebbe la puttanata del secolo.

Pieno esodo vacanziero.
Tu alla guida.
Coda.
Caldo, afa, nervoso, moglie rompicoglioni e marmocchi sedile posteriore.


- Scenario uno: hanno PoGo che non scazza se vai a 30Kmh
- Scenario due: TI FRULLANO IL CAZZO.


A sto punto aboliamo i microonde che magari un bocia ci infila dentro il gatto e diventiamo coglioni come gli ammerigani....
Certo che sta cosa delle palestre è una carneficina. Ne ho alcune attorno a casa però non ho mai visto qualcuno tenerle per più di una mezza giornata.
L'unica è avere la palestra a livelli alti con pokemon iper over powered ed essere in mezzo al nulla?
te la frullano anche così
Penso che le palestre non si riesce a tenerle per molto tempo perché chi ti attacca se ha un minimo di cervello ti attacca con i pokemon dell'elememto dove il tuo è debole . Tipo quelli di fuoco vengono asfaltati da quelli d'acqua se non sbaglio. E così via


Provato poco fa... nada.
Quando si riaccende il display è tutto freezato e non puoi tappare nulla.


il solito pirla al 30esimo e passa account