[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


Ma giusto cosi'.

Lo spirito e' "cerca di fottere piu' gym possibile, lanciare lo shop per prendere il loot, e poi e' il turno di un altro."

Ci sta.
Le palestre hanno bisogno di un bel revamp altro che
Oggi dopo il lavoro prendo il bus, scendo in centro, vado nella piccola piazzetta, imboscata, in centro, dove ci sono 3 pokestop attaccati... nessuno nei paraggi.
Metto 2 moduli esca, mi piazzo un aroma e inizio il farm


Spoiler




Passano 5 minuti e iniziano a sbucare fuori persone con il cellulare in mano dalle stradine
Inizio a guardarli male, uno ad uno, fanno finta di nulla, e tirano dritto, senza fermarsi

In 30 minuti, in pieno centro, si sono fermati solo un tipo, vestito mega elegante e una tipa, molto figa, ma troppo giovane (però maggiorenne)
Ho trovato un Dratini, che ci faccio? Lo faccio evolvere? Non son pratico di sti porkemon -_-


Beato te, io ho trovato un Dugtrio del cazzo che mi ha fatto buttare due bacche e venti sfere per prenderlo.

Tra l'altro, quando gli tiravo le sfere queste deviavano come quando le fai ruotare prima di lanciarle. E' una qualche skill di alcuni pokemon?
A boh io gli ho fatto un tiro ad effetto, praticamente la mia sfera esce dallo schermo e rientra 😂
Ma solo io non uso i tiri ad effetto?


edit: uff, volevo postarla nelle lolline


io sono povero e scrocco esche imboscato su dei scalini sul lago. quando arrivano i motoscafi rischio ogni volta l'allagata
Tornando in bici dal lavoro ci metto di media 10min in più per via delle deviazioni, sto gioco ti cambia dentro.
Qualuno ne è a conoscenza?

https://play.google.com/store/apps/details?id=quentin.android.pokebliss

è un'app che ti segna le locazioni dei pokemon

edit versione web https://pokebliss.qbm5.com/


Scrocchi i miei moduli esca

TU non puoi scroccare i miei moduli esca...
ma IO posso scroccare i vostri senza ritegno!


è un bug delle megaball
Per chi come me non aveva capito come determinare gli IV e consigli vari sulle evoluzioni


Pare sia un bug, che salta fuori più spesso se usi le bacche.

edit: ma ci sono dei "nidi" di pokemon?
Perché io ogni tanto trovo tipo 4 pokemon tutti presenti contemporaneamente nel raggio di 3 metri circa

L'app mi da errore, la web in sostanza è come pokevision


la web mi sembra superiore a pokervision, piu stabile e reattiva.
la stavo provando e puff a 20 metri da casa mi è apparsa venomoth da 803 che avevo perso qualche giorno fa.
mi sono catapultato fuori nell'oscurità,stradina,cani incazzati, ma eccola e presa al primo colpo!
poi provo l app.
I'll just leave IT here (la parte della CIA mi mancava)

http://www.networkworld.com/article/3099092/mobile-wireless/the-cia-nsa-and-pokmon-go.html
Sono in vacanza in messico ed é pieno di pokemon
Solo io mi son rotto il cazzo di sto gioco?
Son arrivato al 14 ma non vedo un interesse nell avere un personaggio forte...

Palestre? Tanto non si tengo (e vista la mole di gente e' giusto)

Collezionare? Fanculo non sono un Farmer koreano che gioca il numerino...



Si sa niente di pvp o end game alla daoc? Se non si muovo in fretta fra 2 settimane avran un calo di persone mica da ridere

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk