[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Io però non riesco a riconoscerli così eh.. asd

Inviato dal mio Nexus 5X


io con quelle pic li non la scaricherei MAI.

trova un'alternativa o niente sghei, imho.


ma si dai facciamo partire sta app poi si farà la versione 2.0
Ho fatto evolvere il mio Eevee 95% nominato Rainer ed ho ottenuto Flareon invece di Vaporeon.
Il nome era giusto. Comunque ha mantenuto il suo bel 95%
m'è uscito Electabuzz (454) da un uovo, ma non ha forma evoluta?


Strano perchè lo hanno confermato gli stessi sviluppatori che funziona quel procedimento:
http://multiplayer.it/notizie/171714-pokemon-go-pokemon-go-confermato-il-trucco-per-levoluzione-di-eevee.html

Però ho letto in giro che basta mettere un Rainer con la prima r minuscola invece che maiuscola che già non funziona.


Mi sembra fosse scritto giusto, con anche la maiuscola. Boh, non credo che avere già un Vaporeon abbia influenzato.
invece è proprio così, ho letto ovunque che funziona solo per la prima evoluzione per tipo poi è random.

@Pompolus ho appena scaricato pokemesh e ha i disegni originali dei pokemon non capisco perché a te è stata rifiutata
http://www.gamemag.it/news/pokemon-go-il-codacons-chiede-divieto-totale-di-diffusione-in-italia_63796.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook
Servirebbe UNA sola applicazione, fanculo le mappe e i bot.

Datemi un modo per trashare i pokemon doppi con un tap, buttare 50 pidgey ogni volta é un trauma
ho appena evoluto 40 pidgey ho un crampo alla mano


io ho fatto evolvere 4 eeve con il giochetto del nome e tutti si sono evoluti nel pokemon previsto magari ho sculato io


non lo capisco neanche io, è quello che gli ho risposto.

Probabilmente controlleranno app a campione e sono stato sfigato

comunque per ora sto provando a submittare così:

vedo un pene

Esatto, il rename vale solo per la prima volta che ottenete le 3 evoluzioni.
Le volte successive va a random.


1 su 9, non è neanche così improbabile!
State esagerando... e mi riferisco a voi che poi negli altri thread guardate dall'alto al basso gli altri e poi uscite apposta per catturare i pokemon


È inutile negare che i videogiochi sono una passione come un'altra, non meno del calcio o di altre menate simili.


Il problema è quando le regole del videogioco vi costringono a fare scelte nella vita reale:

- vado a scopare stasera con la donna o gioco a HL3?
- esco con gli amici o gioco a WOW perchè c'è una quest importante stasera?

cioè cazzo... andate apposta in un luogo perchè c'è un pokemon o una palestra o dio sa solo cos'altro


Cioè andate APPOSTA in un luogo, solo perchè il giochino sullo smarpthone vi fa vedere un POKEMON da catturare


Qualsiasi motivazione provate a tirare fuori è ridicola, perchè siete ridicoli voi che vi assoggettate ad un videogioco del cazzo sullo smarpthone per catturare i pokemon per... per far che?

Le vecchie glorie pokemon sui Gameboy, quelle sono perle... questa è solo merda. E peggio voi che vi atteggiate a personalità di stocazzo ma siete solo dei bimbominkioni della peggior specie, che camminano avanti e dietro per la città senza curar niente della vita reale (paesaggi? edifici storici? musei? ma noooo...) ma solo dei pokemon che figurano sui vostri schermi



RIDICOLI
kthxbye