[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Sono un nabbo livello 7 e ho avuto la gagliarda idea di sfidare una palestra lvl 3. Risultato: 12 pokemon defunti.
Come le vedete le combinazioni IV ?
linkate il tool che usate che devo decidere che evee tenere
https://pokeassistant.com/main/ivcalculator
Tutto questo parlare di pokemon mi ha fatto venire voglia di rigiocare a quel flash game in cui bisognava fraggare pikachu con uno shotgun.
Qualcuno si ricorda il link/titolo?
Average perfection: 96.7%, Minimum perfection: 95.6%, Maximum perfection: 97.8%

Che faccio? Lo faccio diventare il mio nuovo Vaporeon?

Ma in sostanza se trovi un pokemon di cp basso (chessò tipo 100) ma con il tool vedi che ha IV over 80% che fai? Lo pompi subito oppure aspetti di trovarne in futuro uno con cp più alto perchè "i dust vanno conservati per i livelli finali"?
Posto che i dust vanno usati solo su pokemon con IV alto, mi manca sto passaggio tra "utilizzo dei dust" e "cp minimi del pokemon affinché i dust su di lui non siano sprecati"
E poi non ho capito neppure se c'è un nesso tra IV e dust da usare per maxarlo; per maxare un pokemon IV 100% CP 10 utilizzo meno dust che per maxarne uno IV 10% e CP 1000?

Ma poi quando dite "livello" del pokemon intendete i cp no?

Le meccaniche alla base di sta merda di giochino mi stanno sembrando più complesse di quelle di wow comunque
Io spero introducano presto il PvP, senò tutte ste seghe mentali saranno state vane...


E' corretto dire che i dust andrebbero utilizzati solo su pokemon con IV% molto alta, perchè a livello 30 (Si, quando lo "pompi" vuol dire che lo alzi di livello) un pokemon co IV alta raggiunge maggiori CP rispetto allo stesso pokemon, dello stesso livello ma con IV bassa.

Allo stesso tempo però, se tu hai un pokemon lvl 5 con 100% di IV, è complicato pomparlo perchè devi farlo livellare 25 volte, investendo tantissime dust e candies su di lui.
D'altra parte IV 100% ti garantisce il massimo CP possibile ad ogni livello per quella "specie di pokemon".

Ovviamente tutto ciò non ha fini visto che non esiste un vero combat system e che se mai esisterà sarà fatto male o in ogni caso l'hype sarà già passato.
Dio che palle, stanno mettendo moduli esca nei due pokestop al parchetto sotto casa dalle 20:30
ho tirato su 30k PE e non so quanti pokemon, sono quasi a secco di sfere

EDIT: ancora continuano a mettere moduli esca
Ma devo andare a letto che domani devo andare a lavurà
Che ingiusta la vita
uff, 5 giorni di inferno e ho appena fatto il submit al play store di un'app per android per fare quello che fa pokevision, ma da cellulare e con notifiche in background.

Appena me la pubblicano mi aspetto grosso sostegno qui


Non è affatto detto che evolvendolo tenga gli stessi valori, mi pare

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


compro!


sarà gratis, cliccami la pubblicità
Pokeradar?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


non ci capisco nulla di ste robe, ma se fa quello che dici in maniera corretta e senza lag disconnessioni ecc. :sei gia ricco
edit ho quotato il messaggio sbagliato


No, quello si basa sulle segnalazioni, la mia app scannerizza l'area circorstante e ti mostra i pokemon su mappa. Una volta scannerizzata l'area si attivano le notifiche così che quando ti avvicini a un pokemon ti avverte, anche ad app in background.



Eh ci ho messo anche più di quello che sperassi a programmarla, ho passato dei giorni di inferno (ho dormito 6 ore in 3 giorni) per sbrigarmi a farla uscire, ma so che tanta gente ci sta già lavorando e ne usciranno diverse tra poco, per questo la devo mettere gratis.
Comunque no, non lagga ed è molto veloce, ovviamente se i server di PokemonGO hanno problemi si riflettono sulla mia app
Ma come fa a scannerizzare l'area circostante? Pokemon Go deve comunque essere aperto?
Ok, mi rispondo da solo : Niantic ha già rilasciato le API ufficiali, non pensavo!


le API ufficiali? What?