[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

cosa è il valore IV ?

tnx
A quanto ho capito ho uno spot di rari sotto casa
Trovato Abra, Bulbasaur, Squirtle, Rhydon e non ricordo chi altro

Qualcuno sa la cadenza di spawn?


15 minuti
si ugo ho capito ma livellartelo a polveri sai cosa vuol dire?

buttarle via.


15 minuti da quando il pokemon compare, o 15 da quando scompare?

Perchè la "durata" di un pokemon è 15 minuti se non sbaglio


Se quel pokemon è 88-91% di perfezione, non hai letteralmente modo migliore di usare le polveri rispetto a questo
Tanto voglio dire, non è che ci puoi far molto altro, ed il grosso del costo è quello degli ultimi livelli.

Io intanto so che quel Vaporeon, potenzialmente, arriva minimo a 2800 CP.
Che per dire, dalle mie parti non ho mai visto niente di anche lontanamente vicino a quel valore.
Poi magari riesco a farcelo arrivare tra tre anni, ma questo vale in generale - il grinding per portare la roba al massimo è pesante una cifra.

A questo punto ha molto più senso portarci pokémon vicini alla perfezione che il primo che ti capita a tiro.
cmq sono a 400 caramelle pidgey, dite che ne farmo altrettante o poppo il fortun'uovo?


tiè https://pokeassistant.com/main/pidgeyspam
bello! tnx

cmq vedo pidgey anche di notte

altro che pokemon rari

voglio pidgey... TUTTI I PIDGEY


*

Ma poi volete mettere la soddisfazione di piazzare un metapod max IV che da gli schiaffi a tutti sti Snorlax, Lapras e Vaporeon di stocazzo?
Ma poi tipo pensa se becchi un Dratini 90%+ che potenzialmente ti diventa un mostro da 3500 CP


si ma scusa non ha piu senso farmarsi i dratini e cercarne uno con potenziale e già maxato?
Ma infatti io mica ce le spendo *ora* le dust per potenziare il mio Vaporeon.
Però me lo tengo lì e se devo spendere qualcosa su qualcuno, ho sicuramente lui.
Anche perché probabilmente, avendo IV così alti, bastano relativamente pochi potenziamenti per farlo diventare più forte della quasi totalità dei Vaporeon "a caso" che girano.

Se non ne troverò di migliori già alti, so che posso spendere per avere quello cazzuto.
Sicuramente, potendo controllare, evito di potenziare / evolvere pokemon scarsi.

Al massimo spendo piccole quantità di Dust per capire se alcuni pokemon molto bassi di livello hanno ottimi IV.

Tanto come già detto tieni presente che il grosso del costo in dust è per gli ultimi livelli - e che io sappia, non trovi pokémon selvatici superiori ad un certo livello.
Quindi il risparmio è relativo.
ugo vorrei fare una serata con te a bere birra e parlare di pokemon



si ma non puoi farmi sto discorso per un machamp 300... hai idea quanto costi portarlo a 3000????????
Io tbh non sto vagando minimamente gli IV
per quando ci sarà un pvp decente ci saremo già tutti stufati
Cp alti = sono contento


Ma quel machamp in realtà fa anche abb. cagare, è tipo 64% come best combination
Questi discorsi ha senso farli per pokémon che:

a) In generale sono forti
b) Hanno combination minime 80%+ almeno, possibilmente 85%+.
ecco ora ci capiamo

cmq anche il mio vaporeon media over 80%, ora è 2000, tira giu tutto
io ci ho questo da 234 e mi esce

10 possible IV combinations found. Average perfection: 82.7%, Minimum perfection: 80.0%, Maximum perfection: 86.7%. The maximum level observed was 8.0. This Pokemon will require at least 65 powerups to reach max level 40.5. This would cost 283,600 Dust and 320 Candy.

gioisco?!
Decisamente no