[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



.. e io in quel riquadro vedo sempre sfondo bianco. No ma anche una volta caricato, per fare lo scroll verso il basso devo invocare mille santi, trovare il pixel giusto nello scermo per far partire lo scroll. C'è qualcuno che sta usando il 5x? vorrei evitare fi formattarlo per i pokemon..


Io ho lo stesso problema con un iphone 5.


vai in giro e le vedi attaccate al cellulare, ti avvicini e cominci a parlare dei pokemon

non è mai stato così facile


"So I heard you like Mudkips"
dici che hai un dratini nel giardino poi le esci il pesce
cmq sì è pieno di fighe che giocano a pokemon btw bisogna sfruttare il momento lol


meglio ancora, le dici che hai un magikarp, abbassi i pantaloni e gridi " COSA? MAGIKARP SI STA EVOLVEONDO IN UN GYARADOS!!!"
c'è un modo per disincantare più pokemon contemporanamente? che menata è farlo uno alla volta asd


Uuuuuu preso stamattina! Com'è? Vale la pena crescerlo?
assolutamente no.

Trovato machoke a 900.

buono per le caramelle quel machamp
Dipende da che livello è e dai suoi valori IV.
Un mio Eevee da 77 è risultato essere infinitamente più forte, in potenza, di un altro Eevee da 234.
IV pure in PokeGO? DaFuq?
Così pare
*inserirebestemmiarandom*
Io al momento sto usando una spreadsheet, ma una googlata rapida mi ha dato questo, dategli un occhio.
Per esempio, il mio Vaporeon:



Worst Possible 186 168 260 2445 206
Your Worst 201 182 270 2802 214
Your Best 200 182 273 2804 216
Best Possible 201 183 275 2836 218

un cp cosi basso è impossibile che evolva più alto di uno che parte da 234..
guarda su pokeassistant nella sezione evolve..
Domandona!

Oggi ho conquistato la palestra in pieno centro a Bologna, quella che dici " ok ho fatto il mio, mo posso disinstallare il gioco"

Ho piazzato la il mio pokemon più forte, e sono andato via.

Il Pokemon, stranamente, mi risulta come ancora nella palestra.
Se me lo hanno fatto fuori mi ritorna solo quando tornerò nei pressi della palestra, o mi ritorna anche se sono a 2k km di distanza?


torna anche se sei lontano.


non è che uno 77 appena evoluto diventa più forte di uno 234 appena evoluto, quello è impossibile, intende che a livello massimo alla fine potenziati entrambi il più possibile, quello di 77 sarà più forte perchè ha degli IV migliori

almeno credo di aver capito così