[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Effettuato il mass evolution
Evoluti 65 pokemon con un fortunuovo.
Livellato dal 17 al 20
Come funziona lo spawn?
Se un tipo particolare spawna in un punto, poi tornerà dopo un po'?

Tipo ho visto ora un Vaporeon a Genova, zona acquario: tra quanto ricapiterà - se ricapiterà ?


io ho perso un 736pl e sto qui da 8 ore in attesa che torni
Sto attaccando le palestre sotto casa, ma quando parte il combattimento in una delle due, vengo riportato nuovamente nella schermata d'inizio della palestra.... perchè?!?!?!?
O sei troppo lontano/al limite di distanza dalla palestra o semplicemente il server che scazza. Si risolve da solo dopo un po'.


server o gps o ancora 3g gia capitato varie volte
Oggi nei dintorni era comparsa la sagoma di Snorlax ma non sono riuscito a trovarlo e manco pokevision lo segnalava. Non dicevate che li indica tutti con precisione?


Oddio non conoscevo il trick, terribile




Bho me lo ha fatto 4 volte...
Mi so dovuto tirare giù da solo una palestra lvl 3 con uno
Slowbro da 1200
Vaporeon da 1350
Snorlax da 1560

E più volte si staccava dal combattimento nonostante fossi sotto la palestra


A me non funziona, ma come si fa
Infatti, non ho capito neanche io

Inviato dal mio Nexus 5X




Ho trovato un video che lo spiega meglio

https://www.youtube.com/watch?v=7aiWIgv0_YA
In pratica si fa un lancio prima di cliccare sul Pokémon per far sì che compaia vicinissimo e poi una volta dentro si lancia immediatamente?
No in pratica si spamma il lancio da quando parte l'animazione della cattura. In questo modo nel momento in cui il pokemon diventa catturabile avrai lanciato una pokeball perfetta


appena provato e funziona, appena clicchi sul pokemon in mappa comincia subito a tirare pokeball a raffica, stando attendo a non tirare su il menu a tendina del telefono.
All'inizio dell'animazione il pokemon è talmente grande che è impossibile mancarlo, quindi non sprechi pokeball
io ho provato ed è uscita fuori comunque. E niente, sono proprio scarso io
Boh mi ha stancato, lo trovo parecchio farmoso e quindi stressante, sarà il fatto che da ex-giocatore di MMO percepisco di più l'allergia al progress che impone il gioco.
Il gioco a mio parere è molto limitato e privo di personalizzazione, sta il fatto che a mio parere sono riusciti a rimettere in atto la formula magica di mamma Blizzard riguardo il farming ed il collezionismo di Pokémon rari (epiche e raid).
L'errore massimo è la mancanza di bonus applicabili attraverso delle coop ed una chat pubblica, altrimenti come cazzo le rimorchio le fighe appartenenti alla geek tribe

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Non è sicuro che tu lo catturi, è sicuro che tu lo prenda con la pokeball


no ma mi è uscita fuori comunque, come nella gif di prima. asd

Piuttosto, è normale che sul 5x vada così di merda? cioè io per fare lo scroll sulla pagina del singolo pokemon per trasferirlo, ci metto sempre un sacco di tempo.
quello dipende dal caricamento della mappa di cattura imo