[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Inviato dal mio Nexus 5X


Comunque la cosa bella di avere un piccolo parchetto vicino casa, con 2 pokestop attaccati è che i bimbi mettono moduli esca tutto il giorno

E' dalle 15 che mettono moduli esca, e io tranquillamente da casa riesco ad arrivarci


altri culi


Da una parte ho 2 pokestop attaccati, e uno un po distaccato, ma ci arrivo ugualmente

Dall'altra ho 2 palestre, che ogni sera conquisto e mi prendo le 20 monete,
Ieri notte a padova a prato della valle sono andati avanti ore con esche. Avrò preso una trentina di magikarp

Ad un certo punto uno si è messo a urlare Slowbro e la gente come impazzita Cazzo era fortissimo avrò usato 10 sfere per catturarlo

Cmq pieno di gente che veniva da Treviso o Venezia. Quelli del mio gruppo da Vicenza

Il delirio


ti odio tantissimo io devo uscire e farmi tutta la via solo per arrivare al misero pokestop della chiesa
Non puoi capire ieri sera quanto ho rotto il cazzo a uno
che faceva diventare le palestre neutre, per mettere i suoi pokemon, ma appena la palestra diventava neutra, mettevo subito i miei
Penso mi abbia maledetto per una buona mezzora, poi mi son rotto e gliele ho lasciate
niente raga i bimbiminkia per cui sono stato oggetto di insulti qui si sono organizzati, stazione isolata alle 12 in punto, 40 gradi al sole, mi guardo a destra e a sinistra, ho fatto un venti minuti di bici in salita in un bagno di sudore e collasso vicino zero acqua da bere, clochard tossico sulla sinistra nell unico tile all'ombra nel raggio di km, finalmente attacco i gialli per prendere controllo della gym, ESCONO 5 13 ENNI NON SI SA DA DOVEEE E MI CIRCONDANO, avevano un palo da qualche parte sotto le rotaie, mi guardano storto e si avvicinano e sono costretto in un run away imbarazzante dopo aver completato un unico giro di gym su 4 e fatto finta di telefonare al mio amico commissario

Gps spoof per evitare le lame a questo punto?
te lo meriti
Finalmente avuto la prima sculata, pokemon spawnato proprio sotto casa


Spoiler




Stando a Pokemon Rater ha anche la mossa migiore, con più danno/secondo


si è normale, quando arriverai al 20 sarà ancora peggio
considera che in assoluto zubat (come statistica è pokemon più difficile da colpire).

Io ti consiglio di aprire sempre con il bug del lancio (https://www.youtube.com/watch?v=VQxsAgGEtV8)
magari tirarne 1-2 in più ma se ancora non va lo lasci andare e stop


Pidgey e Rattata, così tanti che li devi scansare o scacciare mentre ti rubano la pizza.
Molto frequenti anche Zubat, Weedle ed Eevee.

Se non altro così ho fatto in fretta un Vaporeon .
Però non tovo quelli legati all'acqua, che sono il tipo cerco di più. E abito su un lago...
Dove li trovo Omanyte e Lapras?
Comunque stamattina mentre cercavo vicino al lago sono stato aggredito da un pokemon. Credo fosse un Krabby.
Ho fatto attenzione ma si è riuscito lo stesso a girare e mi ha laciato un taglio di un paio di centimetri vicino al pollice, che non smetteva di sanguinare.
Ma cosa hanno, delle cesoie? chissa che PL...
Dite che posso far causa alla Nintendo?
Quando scappano sempre al primo tiro di pokeball e i polestop girano a vuoto chiamasi questo soft ban


Non possono essere semplici problemi di server?
In genere riavviando va a posto.
Bho a me sta capitando il contrario.. Cioè quelli con CP bassi, ma che mi servono per le evoluzioni, scappano...
Quelli con cp sui 300 400, li prendo con la sfera base senza usare la bacca


Penso che, se te ne scappano più di 10, al primo try, allora è softban, altrimenti semplicemente sfiga


Non so, ci credo poco. E' più probabile un problema di downtime del server, questo behavior lo aveva spesso i primi giorni di uscita del gioco. Idem i pokestop che non caricavano.
A me scazza continuamente il GPS, una volta il pg ha camminato per conto suo di 2/3 km rispetto alla mia posizione. Ma mai capitato, di conseguenza, il fenomeno che dici tu.
Step di evoluzione del mio charmender



Spoiler




perché è deciso tutto quanto lato server praticamente