[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Da cosa ho capito:

-Vaporeon è il più forte tra le evoluzioni di Eevee e dovrebbe essere il secondo Pokemon più forte del gioco (Snorlax dovrebbe essere il primo).
In generale trai pokemon d'acqua ci sono alcuni dei pokemon più forti del gioco (Vaporeon appunto ma anche Blastoise, Lapras, Slowbro o Golduck).

-PL/PS del pokemon dipendono dal tuo livello, più è alto il tuo livello maggiore sono i PL/PS dei pokemon che trovi.
Dopo il livello giocatore 30 i pokemon non aumentano più, il giocatore invece può continuare ad aumentare ma non ho ancora capito bene se fino a livello 40 o livello 100 (credo che ancora nessuno ci sia arrivato).

-Gli attacchi da scegliere dovrebbero essere quelli dell'elemento del pokemon, perchè i pokemon dovrebbero avere un bonus di danno se usano attacchi del proprio elemento, cioè pokemon normali attacchi normali, pokemon d'acqua attacchi d'acqua e così via.
Per le uova allora confermo, per trovare pokemon no. Ne ho presi una decina nel tragitto. Le mie prime catture hehehe


no, io i migliori pokemon li ho trovati guidando sui 60km orari.
Il più forte mi pare sia Dragonite.




magari fossero 20 o 30, potrei farmi un bel giretto in bici "normalmente", invece salendo sopra i 15 mi saltava i km delle uova sto maledetto per stare sul sicuro dovevo andare a 10 kmh, praticamente non devo pedalare
Con 1 ora di bus in una delle citta' piu affollate ho come media circa 30 pokemon apparsi sulla mappa e almeno 25 pokestop


vero il bus cittadino è il top.
Non so se è già stato detto o meno, ma ho trovato un piccolo bug che permette di muoversi, per circa 5/10 minuti, semplicemente scuotendo il cellulare.
Lo sto usando per muovermi vicino casa mia, per andare ai pokestop che stanno tipo a 200 metri, rompere le palle alle palestre sotto casa mia, a circa 70 metri

Praticamente quando si entra, penso prima che attacchi il GPS, scuotendo il cellulare, il pupetto si muove!
Quando il GPS si attacca, tornate alla vostra posizione reale.
Staccando, e riattaccando il GPS, si può nuovamente muoversi "liberamente" nei dintorni.
A volte dura pochi minuti, a volte 10 minuti.
Non da tutti sti gran vantaggi, ma se state a casa, e non c'è nulla, potete esplorare le zone vicine per magari sculare

Però è una palla assurda, perchè si deve scuotere il cellulare ininterrottamente per fare qualche metro
Non ne sento parlare in giro, qualcuno spiega meglio come funziona il combat? Nel senso, la schivata la fate a random o c'è qualche segnale per capire che l'altro Pokémon sta attaccando?
comunque pazzesco. nel mio paesotto di 15k abitanti, ero in giro con un amico per caso...
ebbene alle 00.15 c'erano 15 persone in piazza a giocare (pokestop lurato + palestra da battere).

e tutta gente della mia età: 20-30 anni, mica sedicenni che non hanno una minchia da fare. pazzesco veramente.


Boh non capisco come una porcheria del genere sia cosi famosa, si ok il cellulare ormai ce l'hanno tutti , è anche per quello, però io parlo di non avere limiti di età e background, ci giocano davvero tutti.

Sono allibito dal fatto che ci sono lottatori di MMA pure famosi che giocano e sono interessati a sta porcheria.

"il mondo è folle".
Vedrai quando l'anziano medio mollerà candy
Ok, trovo una marea di Sandsrew e Doduo, poi anche Geodude e Growlite. Devo eliminare quelli a livello più basso? Che ci devo fare coi doppi?
conquistata la prima palestra alle 7.22 del mattino per non dare nell occhio


Già mi vedo la sindrome di Ogame.

A: "Dove vai? Sono le 3:30 del mattino..."
B: "Shhh, continua a dormire, sto andando a 30 km a conquistare una palestra con un amico.. GO TEAM BLUE!"
A: "Voglio il divorzio"
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/software_app/2016/07/22/pokemon-go-e-un-lavoro-da-15-euro-lora_83dcd76a-6db6-4e89-ab72-a8e010bae32b.html
Veramente si fa molto più di 15 euro/h
Durerà ancora molto poco ma per ora...

Il problema è che devi holdarla per 20 ore, auguri
Mi è capitato tornando a casa intorno alle 2-3 di notte di capparne una, pensavo che perlomeno fino alla mattina reggesse, tempo di arrivare e salire in casa me l'avevano già fottuta
Il trucco non è holdare 21h, semplicemente Cappi millemila palestre prendi il bonus e poi sticazzi.

Comunque siamo all isteria collettiva, oggi prima pagina della gazzetta: "pokemon juve"