[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



si a tutto.
più vai avanti e più roba, e forte, trovi.

ah si, son a livello 21 per il semplice fatto che ho powerlivellato un po' con le uova
Da me si catturano centinaia di zubat e pidgey, ho messo a frutto la cosa.


livello 7 here, la maggior parte delle volte in cui potrei giocare i server sono down. Mah


bah ma di per se è il gioco è noiosissimo a priori

è solo che è facile diventare "dipendenti" dal fare la collezzione e i pokemon sono fichi

dopo il 40esimo pidgey dimmi cosa c'è di divertente nel girare in giro

Cmq ve lo dico, secondo me il disturbo hoarding é na minchiata. Ok non sorecarlo a cazzo. Ma senza Pokémon alti ti perdi metà del gioco. E i bonus palestre, che sono na roba enorme

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
http://pokemongo-ita.com/pokemon-go-giocatori-bannati-falsi-segnali-gps-scopri-evitarlo/

Vero o troiata?
Effettivamente come da primo commento l'immagine lascia qualche dubbio..
Però sulla cosa che tramite controllo incrociato di cella telefonica+posizione gps possano sgamare i cheater effettivamente eliminerebbe il problema.


Ho il gioco installato dal 9 Luglio, ho 14.500 della polvere di stocazzo e sono livello 10.
Sarà che mi ha scassato il cazzo prima di subito, ma anche il posto dove sto ora non ha praticante una minchia di niente.
Paese della mia ragazza è pieno di pokestop, palestre, gente che spamma quelle minchia di esche, roba che ti fai una via e hai più animali del circo di moira orfei ed esci gonfio di polvere di stelle che manco un narcos colombiano.


chiedi a phee, è un esperto in materia.
ho beccato un vaporeon a 1300 e passa, conviene boostarlo?


quell articolo è una buffonata, nessuno è stato bannato fino ad ora se non softban di max 12 ore, il banning dello spoof ovviamete non aiuta l'equità tra i giocatori e hanno postato un fake screeshot, in pratica il tizio che la scritto nons a di cosa sta parlando, se volevate una risposta seria ad ogni modo io non voglio più parlarne, se arriva una ban wave o una detection o un permaban a qualcuno vi avviso così potete trastullarvi


Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh ma poi come faccio a battere i bimbiminkia pucciosiiiiiiiiiiiiiiii!11!1!!1!11!!ONE!1!!1!!11!legalizeit!1111!!!!!
http://www.nerdaviglie.com/news/21/7/2016/primdicriticareleggetelestorie

La storia della tomba è pucciosissima.


scusami ma senza volerti trollare, se un gioco si basa sul camminare in giro e spostarsi per prenderli... come può sembrarti strano che CI SI DEBBA SPOSTARE per giocare?

E' il punto del gioco.
Se non vuoi spostarti o vuoi avere tutto vicino, vai a vivere in centro città oppure non giocare.


quello che lui critica (attenzione: non condivido il cheattare in nessun modo, sia chiaro ) è proprio il fatto che non ci sia un gran incentivo al MOVIMENTO in sè (l'unico, di fatto, sono le uova) quanto invece il gioco "premi" chi ha il culo di potersi piazzare comodamente in mezzo a 2-3 pokestop (ad esempio nella mia città non esiste nemmeno un punto in cui ne becchi così) e spamma esche
che poi uno debba abbozzare e amen va bene, difatti io sono un povro livello 9 pur vivendo in una città di 60k abitanti, e se esci dalle poche vie del centro non c'è praticamente quasi niente, però ti basta leggere il post di e1ke qui sopra per capire che certe cose un po' ingiuste lo sono
ma non fatevi menate, venite a stresa e fate un livello l'ora
daje uno snorlax al 1700 gg
Ho appena sprecato 20 pokeball, tra normali e power, per prendere un Goldbat da 347...
Con un cheat tutto questo non sarebbe successo
Voglio i cheat!
Qualcuno sa se hanno intenzione di fare porting su device meno ingombranti degli smartphone? Ora come ora la batteria scende che è una meraviglia, e il telefono dopo una camminata di 30 minuti è caldo a livelli inarrivabili.

(per non parlare della batteria, che in 20 minuti scende del 30-40%)
Comunque è uscito tipo un super bot con le rails (Ultima Online ) che raccoglie pokemon col tiro eccellente e farma pokestop
Per far schiudere le uova, oltre a metterle nell'incubatore e fare chilometri, ci sono cose particolari da fare? Funziona lo stesso fare i chilometri tempistiche differenti?
Dopo aver trovato un uovo ho fatto una decina di chilometri in machina, ma il contatore è rimasto sempre fermo
Hanno messo un limite proprio per evitare la gente che se ne va in giro in macchina

Se vai più veloce di circa 20 km/h non ti conta la distanza fatta. E non trovi neanche pokémon mentre ti muovi a quella velocità.

Diciamo che per fare schiudere le uova devi andare a farti una corsa, o un giro in bici stando attento a non andare troppo forte.
Devi andare a meno di 30km orari.

Ho letto di uno che ha tenuto a farmare il bot per 8 ore facendo 21 livelli.... Speriamo muoiano male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk