[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Aggirare le regole del gioco è comunque barare al momento corrente, poco da farci ragazzo! Ma paragonare questa cosa all'aimbot non calza, non mi pare difficile comunque da capire se avete giocato un fps qualsiasi e mi pare che l'abbiate fatto qui dentro in molti, come me.

Siamo tutti d'accordo che andrebbero aumentati i "punti" anche nelle zone periferiche, bene!

Si può passare oltre?
ma che confronto, il confronto o un giudizio lo fai tra persone che partono alle stesse condizioni, se tu e io abbiamo le stesse condizioni di fondo e io trovo un modo per avvantaggiarmi e modificare le condizioni di vittoria allora avresti ragione e sarei la merda che descrivete, in realtà VOI siete gli abuser ed exploiter, se tu hai 2 pokestop e una persona 0 e ti lamenti che quella persona ha accesso alle tue stesse condizioni senza ulteriori vantaggi di sorta allora siete in malafede

Se avreste impostate il discorso esclusivamente sul eventuale abuso che del gps se ne può fare (che cmq viene punito già da ora con softban immediato) o sull'eventuale vantaggio del non camminare allora avreste molto più senso, ma lamentarsi semplicemente della possibilità di accedere ai contenuti basilari del gioco senza uso di robot o automatismi e che equilibra enormemente il gioco allora siete pieni zeppi di pregiudizio, in malafede e chiaramente in torto, questa è questa la verità, siete beceri abuser del vantaggio creato a caso del gioco, fine
Ieri ho fatto una prova, usando gli aromi mentre passeggiavo, eravamo in 3 e tutti e 3 l'abbiamo attivata. Funziona esattamente come il modulo esca, ogni ~5 minuti ti fa spawnare un pokemon Random sotto al culo. Trovavamo gli stessi pokemon a giro più ogni 5 minuti ce ne sbucava uno a caso vicino. Allo stesso identico secondo. Quindi chi dice che per usare l'aroma conviene muoversi ha toppato alla grande. Anzi, l'aroma usatela se non avete tempo per uscire e volete passare una mezz'oretta su PoGo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per fortuna di tutti quelli che conosco solo uno ha pokemon go.il piu' scemo .si e' rotto una caviglia salendo una gradinata per andare non so' dove a fare non so' cosa

pokemongo =darwin award helper

ho visto uno fermo all'incrocio con lo scooter che non so' cosa faceva,bloccando il traffico.

due che mano nella mano hanno attraversato la strada a caso senza guardare con gli occhi fissi sul cellulare ,mentre dicevano qualcosa di qualche pokemon ..

il futuro virtuale ,sara' segnato da stragi
related





Il punto dell'aroma è che - stando a quel che si è visto col codice del gioco - la variabile relativa allo spawn del pokemon è di 5 minuti (tempo) *oppure* 200m (distanza) percorsi.
Per quello dicono che, una volta preso un pokemon, conviene muoversi.
Poi io non uso un'aroma da quando ero lvl4, non saprei
devo far evolvere eevee, quale delle 3 evoluzioni è la migliore?
E poi io ancora non ho capito come fare a valutare se un pokemon è forte. PL, PS, valore degli attacchi, boh
Vaporeon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


*

piu forte del gioco dopo snorlax atm
ma il mio eevee deve essere già forte di suo suppongo, come lo identifico? C'è un massimo di potenza di eevee?
Fanculo, ho un vaporeon e me lo asfaltano spesso e volentieri. overpowered stocazzo


perche non hai i cheat


Perché devi farlo evolvere dal miglior evee possibile.
Ieri ne ho trovato uno a 591, ora ho un vaporeon da 1600CP (lvl 21)


ecco, volevo capire proprio questo aspetto. Io ho un eevee da 350 circa. Prima di sprecare le caramelle con questo, ne cerco uno più forte? Aumentando di livello ne trovo di migliori?
grazie al pesce, raderei mezza cittá al suolo anche se avessi un metapod da 1600

troppi ragazzini che giocano a pokemon in giro
troppe palestre vicino a parchi giochi per 0-6 anni

mi ci schiaffano al gabbio, lo so giá
Ma come cazzo fate ad essere livello 21? Io sono all'8 scarso


fallo evolvere tranquillo tanto di evee ne trovi una marea.

Poi quando sei livello piu alto te ne fai uno nuovo. Non spenderci dust assolutamente.


iknowthatfeel.jpg

io ho installato un gioco di pokemon normale e via alla fine, non ce la faccio a stare dietro al grind di questo, ora che arrivo al 21 le palestre saranno presiedute da gente al 58


Fortuna che il max è 40
La cosa più assurda del discorso del cheater é che Pokémon go, senza la componente di realtà aumentata, ovvero muoverti in giro, sarebbe noiosissimo. Quindi perché gioca? Solo per il fattore rompere i coglioni agli altri. Coi cheat. Siamo proprio a livello bassissimi

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk