[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Secondo il tuo ragionamento quindi ognuno HA DIRITTO ad avere almeno 1 pokestop sotto casa no?
Altrimenti è discriminato !1!
Per me il continuare a giustificarsi lo fa inabissare sempre più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
basta phee basta...fai quello che vuoi ma non venire a dirlo a me o a chi come me "sclera" se legge "uso i cheat per ..."
Io non posso certo lamentarmi visto che ho due pokestop sotto la scrivania, però il bello di questo gioco trovo sia camminare in giro.
Mi piacerebe solo più varietà e più senso in quello che si trova, così come molti più pokemon disponibili fuori dai grossi centri.
E bugfix, che non ne posso più di quelle maledette pokeball di Schrodinger.



secondo il mio punto di vista al fine di avere un gioco bilanciato, divertente e fruibile a tutti mi pare OVVIO che sia necessario cercare di garantire a tutti almeno le meccaniche basilari come pokestop e diversi pokemon in modo non dico da competere con gli altri ma quantomeno di avere a disposizione metà del contenuto del gioco, ora come ora metà si ritrova senza alcuna motivazione a poter avere il contenuto completo del gioco a dispetto di altri che si devono fermare agli starter e poi disistallare

Ho già detto che l'unico metodo è garantire l'accesso agli spot a tutti, quindi jump di gps limitati (perchè anche cheatta non jumpa 70 volte al giorno ma resta fisso in un punto per giorni btw) per tutti è l'unico modo che mi viene in mente onestamente, oltre che a improbabili fix sugli spwn, se ti vengono in mente altre soluzioni illuminami. Non ce ne sono perchè il gioco è strutturato sul traffico e sul numero di abitanti piuttosto su una distrubuzione geografica e a tema dei pokemon.

Di fatto la discussione si è arenata alivello demenziale, zero meno, perchè non c'è niente da discutere visto che è la realtà dei fatti e come è strutturato il gioco, è sbilanciato e con il gps che ripeto per me non è un cheat si riesce a giocare senza no, che poi gente sta sul cazzo che io posso giocare come se fossi a roma pur non abitandoci è legittimo ma cmq a mio parere stupido, non automatizzo niente semplicemente è come se abitassi in città fine.

Dalla mia esperienza un "cheater" che gioca dal deserto come se fosse in città vs un cittadino ha un vantaggio ma limitato, come puoi leggere chi gioca dalla città senza strafare è a level 19-20 tranquillamente
Chi gioca dal deserto vs cittadino non è proprio comparabile perchè semplicemente non ha accesso al gioco, di conseguenza dal mio putno di vista jumpare è perlopiù innoquo ed più "healthy" per l'ecosistema generale, paragoni con cheat degli altri giochi e botting sono campati in aria
ma sti cazzi se uno ha deciso di vivere in campagna non si puo lamentare poi che non ha 10 centri commerciali e il tram sotto casa
ha preferito la tranquillità? ok bene però meno servizi.
ergo pokemon go non è per lui
per l'amor del cielo

si ok però calmati da bravo
ma neanche ci provate ad entrare nel merito, frasi fatte e meme

Buonanotte, riposo qualche ora per svegliarmi più motivato a rovinarvi l'esperienza di gioco a voi e ai miei bimbiminkia che mi svangano in vacanza grazie ai miei potentissimi mezzi informatici, il male vince sempre
Che puzza di sfiga
Io mi son lavato
Ho un po' paura di dirlo visto i vostri commenti ma io sono dalla sua parte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non trovo giusto i cheat ma phae ha ragione su molti punti.

Poi siamo su ngi e il branco di duri e puri che si fan i gomitini a vicenda e' normale

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Più pokemon GO e meno gente che va dietro a ragazzini che frignano perché non hanno i pokemon in giardino... Pls
Un gioco serio si giudica da quanto la casa madre curi il discorso "correttezza di gioco" o assenza di bug/cheat/exploit.

Pockemon Go sarà un successo se oltre al gioco, cureranno anche questo aspetto dei cheat.

Bllizzard con il suo WOWorld... ha rasato diversi account e ha fatto il "free cheat game" una sua bandiera.

Giocate come vi pare, siete grandi e responsabili, ma se vi rasano l'account non venite poi a frignare sul forum .
Ah perché tu credi che su wow non ci siano bot, hacker ecc?


Ma quindi uno su CS con poca mira, discriminato dalla natura, poteva installarsi un aimbot?
No, il gps è molto più assimilabile ad un proxy che ti fa loggare in un server dove sei region locked e ti permette di giocare dove non puoi/dovresti piuttosto che ai cheat classici che automatizzano tutto e giochi contro i robot, questa storia rende solo palese quanto siete poco critici e attinenti alla realtà dei fatti, del resto la niantic se davvero vuole far fuori gli spoofer i mezzi ce li ha, ma come su ignress non gliene fotte un cazzo se non abusi jumpando 5 continenti al minuto, anzi probabilmete sono tra quelli che spendono più coins

il discrimine della natura le analogie del cazzo copypastaa, ma riuscite a fare una critica sensata o scrivete le stesse cose a caso tanto per, gli aimbot

cmq dai mi so rotto il cazzo di scrivere le stesse cose e legger ele stesse cose, tanto ho ragione gnegne, mi raccomando fate un altro paio di post in cui ribadite la cazzata degli aimbot, di come io rosico per i bimbiminkia e di quanto sono sfigato, io la chiudo qui e chi è interessato sa dove googlare




La verità nuda e cruda è che probabilmente cheatteresti anche se abitassi in centro a Torino/Milano/Roma.
Troveresti semplicemente altre scuse per farlo tipo "lavoro e non posso giocare quanto il bimbominchia che sta in vacanza", "eh... ho solo 2 pokestop sotto casa mentre c'è gente che ne ha 4 più una palestra...", "sono sfortunato e gli altri hanno culo, devo compensare".

E questo perchè è la tua natura che te lo impone.
Perchè sei fatto così.
Non accetti un confronto perchè ti vede inferiore e quindi cerchi di avvantaggiarti.

Sei un cheater. Tutto qui.


edit:
oh... ribadisco che a me strigrancazzi di quello che fai eh.
non mi frega niente nemmeno se ti bannano o meno.
Solo non venire a spacciare la tua inferiorità, che compensi con la disonestà, come cosa buona e giusta.


lascia perdere va; non sa nemmeno cosa sta dicendo.