[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Questa è una grande pecca in effetti...
Più che altro prima era indicata la distanza dei pokemon e si poteva cercare i pokemn basandosi sulle zampette ora invece si va a caso.
Spero sistemino presto.
Per il resto io ci gioco senza troppe pretese, cerco di catturare i pokemon e se non riesco a battere i pokemon nelle palestre pazienza, continuerò a farmare nei pokestop e a catturare pokemon.
Io sono riuscito a trovare una palestra isolata e farla mia con un dodrio di merda. Ora che devo fare per potenziarla? Combattere contro il mio dodrio? Non ci ho pensato, avrei dovuto mettere uno scarso dentro per expare..

Inviato dal mio Nexus 5X
Ma che cazzo ve ne frega se la gente usa il gps per spostarsi in location migliori ?

Non si tratta di cheat che consentono di rubare pokemon altrui o rendere le palestre non contesabili, i paragoni con i cheat su fps & co sono totalmente inappropriati.
Ognuno giocherà pure come cazzo gli pare, no ?


no, perchè se mi sfondi la palestra a forza di pokemon presi dal divano col fakegps se permetti ti considero alla stregua di un aimbotter
Dall'ovetto 5km oggi mi è uscito questo... è una merda?


Spoiler


Ma solo a me sembra che a volte il cp sia messo a cazzo? Tipo pokemon con mosse migliori e più hp han cp piu basso di altri?
27350 polvere di stelle
Dev'essere tanta roba

Certo non sono 50.000 di zucchero filato candy alternative silly sugar




Non potenzio un cazzo, mi limito a farmare pokemon per poi usare 2 fotunuovo per livellare come un porco


*
il cheater su pgo vabhe


si fanno in 2 giorni scarsi
Ma veramente, ammettere di usare cheat su Ngi è vergognoso! Bandai is not amused



Mamma Mamma! Quello si fa di metanfetamina! Ora mi faccio anche io perchè lo fa lui!


Dio mio, i ragionamenti che forse facevo quando avevo 10 anni, forse eh!
I bei tempi in cui, se venivi beccato a chettare, ti beccavi un anno di ban (almeno nella sezione RTCW)


Dai, esser esposti al pubblico ludibrio per cheattare a pokemon go mi sembra già abbastanza

Bei tempi sì, che voglia di tornare a giocare a ET
veramente stavo commentando con altri quanta poco lucidi sono i commenti in risposta, alla logica dietro l'usare programmi per migliorare l'ingiocabilità dovuta al fatto compeltamente random dell abitare in un posto piuttosto che in un altro c'è stato un imbarazzante tentativo di flaming da 15 enni degni dei commenti del giornale o di repubblica, dal "non te l'ha scritto il medico di giocare" a " hihih cheatta su un pokemon go" ai "bimbominkia ti svangano" "babbabiacomestamessomale" per finire con la piangina e le analogie ridicole con gli fps zero analisi critica, 100% lacrime salate e invocazioni al ban senza senso

manca il "get a life" e "tua mamma fa le pompe eheheh", quello che resta sono un quantitativo discreto di persone che mi hanno chiesto info perchè impossibilitate a giocare per vari motivi, dal windows phone alla zona di merda al telefono che non supporta il gioco, il resto è da ignorare in quanto cazzate spammate a caso che non rispondono alla realtà dei fatti o alla logica a mio parere, io del resto devo rispondere solo a me stesso e non devo giustificarmi con nessuno, per me non è un cheat ma una sacrosanta pezza ad un gioco che non si può definire neanche aleatorio ma proprio discriminante, che voi mi consideriate una merda frega poco anzi a lggere le risposte c'è da esaltarsi

Gioco discriminante
Cristo ma ti rendi conto di quante ne stai sparando?
E comunque non mi hai ancora risposto

ma cosa sto sparando dimmelo tu genio è un dato di fatto che discrimina chi è in città anzi metropoli contro chi abita nelle campagne del molise, ma che discorsi sono davvero devo farti uno screen? Hai idea di quello che succede in città neanche troppo grandi vs quello che succede in paese? Secondo me te non hai nemmeno il gioco e flammi tanto per flammare, ti ripeto 12-13 pokemon perlopiù zubat non ricordo e 100 pokeball nel weekend stando fuori dalle 8 alle 20 in vacanza vs qualcosa come 40 pokemon in una serata in città tra due pokestop decenti permalured, c'è chi abita anche sotto 4-5 pokestop uniti ti pare sensato? Ti pare una cosa fatta bene? Ma un po di onestà intellettuale cazzo, meglioc hi dice ok se non fixano non gioco ma non tocco app di terze parti a prescindere piuttosto che negare la realtà dei fatti che è da buffoni.
Se mi bannano frega un cazzo eh anche se dubito visto i commenti su ingress, io lo prendo come esperienza estiva per fare un giro in bicicletta in più, dubito che giocherò in pieno inverno a prescindere da tutto, gli aggiornamenti sembrano piuttosto lenti e il gioco è poco profondo, mi diverto a fare le lotte ogni oretta passando per la palestra mentre vado al mare e fine