[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


basta che non metti i tuoi pokemon nelle palestre, se vuoi cittare single player fai pure, ma quando entri nella sfera multiplayer ci sono solo chiacchiere e giustificazioni



Vabbè, quando diventerai grande e rileggerai 'sta roba capirai che dovevi solo maturare un po'.







Se sei già grande... beh, mi spiace.
Si indubbio. Io abito in una di quelle località e me lo tengo com'è finché quelli della niantic non fixeranno.
Se non fixeranno pace e smetto di giocarci, ma almeno non cheatto, specie se voglio partecipare nella competizione nelle palestre.

Edit: @pboy.

Rosikare noi perchè tu puoi giocare?Ma serio?
A me pari tu quello che rosika che i bimbiminkia della milano bene ti fanno piangere perchè ti asfaltano i pokemon..

Fammi sapere se ti bannerenno come massimizzerai il tuo piacere personale, io un'idea ce l'ho...
il gps non è da considerare un cheat ma una mancata implemtazione, visto che è FONDAMENTALE per rendere il gioco bilanciato, dovrebbero garantirti teletrasporto, incrementare i pokemon nel nulla cosmico e continuare con magari bonus exp se catturati "dal vivo"

Equiparare il gps che ti permette a tutti di giocare nelle medesime condizione a giocare contro aimbotter quindi contro robot è ridicolo

Se la niantic avesse messo la possibilità di farmare in hotspot sin dallinizio a tutti sarebbe stata elogiata per aver salvaguardfato il bilanciamento geografico, non l'ha fatto e chi ci mette una pezza garantedosi il "vantaggio" dell'uguaglianza è una merda


eh si sei molto agitato e salty direi, ti da fastidio che posso rubare le palestre farmando i tuoi stessi potenziali spot? Meglioc osì, mi raccomando prega nel ban ogni giorno che poi si gioca meglio


https://it.wikipedia.org/wiki/Razionalizzazione_(sociologia)
Minchia quanto sto aspettando che il banhammer della Niantic si abbatta sui cheater con potenza e devastazione brasandogli l'account (godrei ancora di più se bannassero l'IMEI del cellulare)

"Cheatto per i bimbiminkia che cheattano" = sadness over 1000000

"Rosicate perchè posso giocare a pokemon go cheattando" disse colui che sta cheattando perchè rosicava per i bimbiminkia


Me lo chiedo anche io


Sono quelli che hai catturato recentemente.




Sono i pokémon catturati in data odierna.
io spero bannino tutti e però al tempo stesso che aumentino i pokemon nelle zone fuori città.. che caz, mi sono rotto di pidgey e zubat.
https://pokevision.com e passa la paura

Ma la capisci che pokemon go è un altro gioco?
Si basa sul gioco fatto nella realtà, punto.
Non è e non sarà mai quello che cerchi tu.
Tu vuoi giocare a pokemon rosso, silver etc etc.
ah ma dragonair allora? è raro? che ci faccio se è scarso? lo scarico nel cesso?
ti è mai passato per la mente che forse sei tu quello che in errore visto che non hanno implemetato NULLA affinchè tu possa andare in giro all aria aperta in campagna o motnagna e giocare anzi è tutto il contrario visto che secondo le loro implmetazioni dovresti stare fermo seduto in un posto per ore in città e basta?

Io spero che implementino uno spwn in funzione delle location reali, quindi pokemon maritmi solo al mare ad esempio e rendere il tutto più omogeneo piuttosto che 70 pokemon su una tomba con lure e 3 zubat nel resto della regione


Non te la prendere, ma di sto gioco non c'hai capito un cazzo
ma che davvero cittate su un giochino per il telefono?




che poi anche su ingress han sempre bannato il coglione che fa roma-NY-roma in 10 secondi.

Se lo usi per wonderellare in giro e per stare nei posti dove ci son tanti spawn non è tracciabile. O almeno lo è ma su ingress han sempre lasciato stare. Giustamente.
Io ho la connessione scarsa per giocare a cs:go quindi uso l'aimbot per il mio piacere personale. Quando fixeranno la connessione lo tolgo. Giurin giurello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Hai incrociato le dita dietro la schiena, ti ho visto..