[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



*

che hanno fatto in passato su ingress? Chi è stato beccato almeno una volta è stato bannato a vita? Spero di si, io non ho voglia di cheattare ma qui da me veramente è un'oscenità.

comunque, ho trovato un dragonair, ma è abbastanza scarso. Che me ne faccio?
io trovo assurdo che in zone fuori città ci sia la desolante desolazione...
imho i pokemon più rari/forti dovrebbero essere in zone poco frequentate


In b4 gente che prende 'abbomba, chella forte, chella bbona. Metredina, simpamina, aspirina, franceschina, cocaina e peperoncino di Caienne per fare più chilometri a piedi/bicicletta per catturare pokemon e, già che c'è, vincere la coppa cobran.
che stupidaggine, l'unico "cheat" che è largamente usato e uso è il gps che ti rende possible giocare facendoti risultare dove è possibile giocare cioè con pokestop e pokemon da trovare, sono usciti anche i bot da qualche giorno ma non li uso.
I km me li faccio anche io visto che nelle palestre ci vado a piedi o in bici nel weekend, semplicemente grazie al cheat io posso giocare e dovrebbe essere o fixato enormemente ma non è probabilmente possibile visto che il gioco si basa sul traffico telefonico o direttamete implementato per rendere il gioco sensato, perchè tizio che è a roma può farmare stando fermo il mondo e io in tre giorni ho beccato 10-12 pokemon con l'incenso?

Ora fatti le seghe sul fatto ch enon cheatti, a me frega poco l'opinione di chi si lamenta che il gioco sia fruibile ad altri tramite spoof, mi raccomando prega affinchè la nintendo banni noi distruttori di sogni presto eh che poi il gioco diventerà finalmente bilanciato , nel momento stesso in cui il 100% degli spoofer vengono eliminati dal gioco è semplicemente una questione di chi abita vicino ad un posto piuttosto che un altro, cioè un gioco peggiore di quello che è adesso dove c'è almeno la possibilità di metterci una pezza

wat

No davvero, sarei curioso di capire a cosa serve cheattare, se per te il gioco così com'è non è bello semplicemente non giocarlo no? Non lo ha prescritto il dottore che bisogna catturare tutti e 151 i Pokémon in una settimana
Leggere questo 3d è più divertente di giocare a pokemon go
'cheatto per battere i bimbominkia che cheattano'
i cheat per battere i bimbiminkia
ci gioco semplicemente perchè amo il brand da sempre ed è un ottimo gioco e tra le migliori app uscita negli anni che va necessariamente fixato con i cheat per renderlo giocabile e divertente, io considero cheating solo l'uso dei bot che automatizzano il lavoro, il poter giocare in città abitando nel nulla dovrebbe essere un principio costituzionale per quanto mi riguarda


Per il fatto dei bimbiminkia e della faida vacanziera lo so che fa ridere in quanto stupido ma è effettivamente divertente fare i giri in bici tutto il giorno per beccare la palestra ogni mezzora e comeptere con sedicenni in vacanza, e ringrazio lo spoof per questo agosto spettacolare
Aiuto un collega a giocare a sto Mostemonk.
A ora di pranzo al centro di Roma si esce e via a catturare palle e mostri, solo che si perde certi "buci de culo" che nemmeno se lo immagina

Spiegazione "Bucio di culo"


Si ma non è che te lo prescrive il dottore di farmare come un negro.
Cioè vivi in periferia? Deal with it, avrai meno lvl e meno pokemon di chi vive a Milano centro.
Presumibilmente le palestre nella tua zona saranno combattute da gente messa come te.. Poi oh se viene a capparla uno da Milano centro non so che dirti.
Quello che cerchi tu è un altro gioco, non Pokemon go.

Edit non avevo visto il post di Razer, la penso come lui, e nemmeno


Gioca legit ora e poi con il tempo sistemeranno gran parte delle cose, questa è una alpha a parte la novità il gioco in sè fa cagare sfido chiunque a negarlo


SBROTFL


Guarda raccontati tutto quel che ti pare ma no. Non ha bisogno di nessun "fix " per essere giocabile e divertente.
Lo è già (al massimo servono nuove featore) ha solo bisogno che il gioco sia stabile, cosa che è per la maggior parte del tempo da 3/4 gg a questa parte quando hanno espanso il parco server.
Io vivo in una zona con pochi-medi pokemon, no pochi pokestop vicino casa e non parliamo di palestre, ho comunque una decina di pokemon > 1k CP e sono livello 22.
Quindi boh, cazzate. Se vuoi cittare fallo, ma non venire a raccontar cazzate per giustificarti.

ho giocato ad ingress dalla beta ed aveva lo stesso identico problema di pokemon ora, visto che utilizzano gli stessi punti per portali/pokestop... una persona che studia/lavora/vive in una grande città, in mezza giornata fa quello che un povero cristo che ne abita fuori fà in una settimana.

poi se vogliamo star qui a raccontarci cazzate possiamo andare avanti tutto il giorno eh...
ragazzi citto a CSGO perchè non è che ho la fortuna di essere uno studente che ha 8 ore al giorno da dedicare al gioco. alla fine il gioco si basa su kills e punti, se non posso prendere nessuno dei 2 senza giocare 8 ore al giorno come i bimbiminkia cazzo gioco a fare? alla fine non è che ho ore da dedicare al gioco come i 16enni al mare, se mi voglio divertire che sarà mai, alla faccia dei moralizzatori


Non c'è molto altro da aggiungere...




*

Ma che discorsi



ma io non mi devo giustificare con nessuno, è un dato di fatto che per massimizzare il MIO piacere personale e la godibilità di un app potenzialmente fantastica devo per forza di cosa usare modifiche al gps perchè è un dato di fatto, DATO DI FATTO che aldifuori della città sia una merda, e credo di essermi fatto il quintuplo dei km a piedi e in bici usando l'app di chi scrive spammando cose a caso tipo "non me l'ha scritto il medico di giocare", che ci sia gente che rosica perchè posso giocare a pokemon go con un programmino piuttosto che non giocare me ne faccio una ragione, imho reputo più distruttivo dell'esperienza altrui il fatto che solo chi abita vicino ad hotspot possa essere decentemente "competitivo" in un gioco ancora rudimentale divertendosi con palestre e pokemon forti e differenti piuttosto che chi usa un programma che semplicemente ti da l'opportunità di giocare nelle medesime condizioni, in pratica è un app sacrosanta, pulita che bilancia ed equilibra il gioco per tutti, se non la considerate tale siete voi in malafede e io reputo pulito solo chi gioca alle medesime condizioni di tutti.

Detto questo faccio pausa che vado a prendere cell nuovo e powerbank visto che io i km con l'app li faccio davvero, mi raccomando eh preghiamo tutti che mi bannino nel frattempo o che mi schianto in macchina, uno sporco cheater in meno



e btw sono un discreto overwatcher su csgo, due o tre a settimana li faccio bannare se avete i paraocchi per capire ch ele condizioni di base e i giochi sono profondamente differenti siete messi male
ma si visto com'è il gioco tanto vale cittare

poi quando ti bannano nuovo acco e via di bot


nono, non rigirare il discorso, io non sto giustificando il cheat, dico solamente che in questo gioco la distanza da grandi località sfavorisce. punto.