[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

io non uso cheat per ora e sono al lvl 21 quasi 22
ma ci perdo parecchio tempo

vorrei mettere fake gps e l'app che mi fa spostare solo perchè qua dove sto io non c'è nulla e farmi tutti i giorno x decine di km per raggiungere i pokestop è uno sbatta
Esatto.

Nel senso che il vero gamer non citta. Mai.
Giustificare i cheat.... Uno che gioca alla massima difficoltà... Ma fammi il piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miseria, mi sembra di tornare a leggere i post dei cheaters su ESL/Clanbase che chiedevano di essere sbannati Le risate che mi facevo all'epoca, tanta roba, grazie per avermi fatto rivivere quei momenti.

Per il resto non commento neanche quello che hai scritto, spero solo che un bel ban hammer piova al più presto su tutti i cheaters di Pokemon Go. Divertitevi finchè potete
un tempo sui forum di netgaming nessuno avrebbe mai ammesso di cittare, merde


*
Ho voluto vedere cosa si vede, per dire a parco sempione, ed è una tristezza, ci credo che alcuni sono a livello 20

Cit o no, spero che sistemino questa faccenda, rimarrò a livello 3 per sempre
pokeemoooonnn


a me fa un po pena leggere che alcuni di voi pensano di essere cool o integri moralmente perchè non cheattate, qui non si tratta si rovinare il game agli altri visto che è veramente marginale l'interazione ma semplicemente di giocare visto che il gioco è fatto talmente male che emargina tutti quelli che non abitano in città con pokestop, spwn ed esche disponibili, a me sinceramente frega poco di quello che pensate della mia esperienza di gioco, per quanto mi riguarda il gps jumping altro che cheat dovrebbe essere implementato direttamente per bilanciare il tutto, adesso è arrivato il messaggio di 500 pokemon catturati e non ho neanche un pokemon decente a guardare gli altri, senza cheat dove sto io avrei dovuto impiegare si e no dai 2 ai 3 anni senza lavorare dedicando la vita all'app considerando l'esperienza dei miei primi 3 giorni

In ogni caso credo che sia meglio chiudere il discorso qui visto che non si è in grado di discutere sulle problematiche disarmanti di pkmGO ma solo flame


Non sono razzista ma...
io ho lo studio in una località ZEPPA di pokestop. corrispondono a santelle, monumenti, edifici pubblici, ma purtroppo non ne ho uno raggiungibile dalla scrivania. allora prima di arrivare in ufficio e quando lo lascio faccio il percorso che li tocca tutti. a velocità inferiore ai 20 km/h, così mentre guido catturo i pokemon che spawnano. sto gioco abbruttisce e prima o poi mi tamponeranno/tamponerò qualcuno

Il game agli altri lo rovini nel momento in cui piazzi i tuoi pokemon di livello astruso nelle palestre. Lo rovini a tutti quei poveri "emarginati" che a differenza tua giocano lealmente e appena raggiungono una palestra lontana chilometri non possono fare un cazzo. Ribadisco, divertiti, tanto la pacchia è durata poco anche su Ingres.


Siete pazzi, è un giochino del cazzo e allo stato attuale decisamente povero e noioso, non ne vale la pena.

Dipende, io dopo lavoro faccio quasi sempre un pò di km a piedi come allenamento, almeno ora invece che girare a vuoto catturo Pokémon


ok. uno dei miei amici non ha fake gps perchè ha un mac e non è in grado di metterlo. E' a livello 23 ed ha pokemon da 2000 pl.

il campagnolo che arriva e trova la palestra con i suoi pokemon può pure rosicare aoe.



Secondo me per invogliare a fare attività fisica funziona un sacco Poi io se avessi amici con cui andare a catturare pokemon di notte lo farei.

Ma ci sta, è ovvio che ci sono gli invasati, è così in tutte le cose. Il punto è che l'invasato a livello 23 almeno ci è arrivato lealmente.
ma poi non capisco questa necessità di essere competitivi a tutti i costi

non ci sono pokestop? prendi la bicicletta e facci un giro dopo il lavoro se è quello che ti interessa nella vita.

cazzo è un gioco, prendetelo come tale... spero anche io nel ban a pioggia su tutti i citeroni.


E comunque i cheat su pokemon go cioè ma come stai messo


ma infatti, tra l'altro visto che i pokestop corrispondono spesso a siti di interesse culturale, favoriscono la conoscenza del territorio locale

pokepiero angela