[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

ma io sono lvl 5 come fate a essere lvl 20
so livello 19, si arriva al 20 cheattando giocando da pc, conta che ho passato due giorni sotto al sole ed ho fatto 5 livelli tra permadown del server e pokemon con il contagocce non cheattando, ho settato tutto da pc ed ho fatto 5 livelli in 5 minuti e 70 pokemon il primo giorno

In pratica il 95% della gente level alto sono cheatta, a meno che non abitino esattamente sotto pokestop perma lurati o spendano 2-3 euro al giorno di lucky egg

Ma perché dovete parlare a cazzo


explain moar
dai raga googlate un po va a finire ch emi segano l'account di ngi prima del trasferimento

cmq non pensate che sia facile, io sto cheattando come un porco per battere dei bimbiminkia dove faccio le vacanze, è un lavoro abbastanza duro e che porta ad emoraggie e paralisi cerebrali farmare 200 pidgey al giorno, SE NON AVETE VENDETTE PERSONALI GIOCATE CASUAL E DIMENTICATEVI I CHEAT
magikarp 400 caramelle per evolvere?!


*


inb4 se qualcuno viaggia mi scriva in privato che gli dico 2 posti dove farmarsi gli starter + dragonite
Dove dragonite dooooveeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
invece è giusto parlarne perchè a differenza degli altri giochi paradossalmente i cheat rendono il gioco mooooooooolto più equilibrato visto che chi abita in paese vs chi abita in città la differenza è abissale anzi diciamola tutta è ingiocabile provato sulla mia pelle, coi cheat è una questione di chi gestisce meglio il tempo e cerca gli spot migliori quindi si può parlare di skill



Equilibrato no.
Fruibile anche da chi vive in culonia in mezzo al nulla cosmico, si.

Ma chi cheatta è comunuqe un bel po' avvantaggiato.
Io gioco pulito e sono all'ottavo livello.
Attorno a me nelle palestre ci sono livelli dal 18 in su.

Ora non mi si venga a dire che sono TUTTI poveri campagnoli/montanari che cheattano per necessità


Che poi sticazzi eh... chisseleincula le palestre. E per quando sarò di livello alto spero che si sia implementato il pvp tra allenatori che credo sarà il fulcro del gioco a venire.
Non per dire eh ma se avete l'ufficio nel raggio di un pokestop si possono fare 5k punti exp isy ogni giorno... basta avere un timer (5min) e fare uno swipe
Il problema è che 5k dopo un certo livello non sono un cazzo
Leggevo che su ingress la Niantic bannava per robe tipo fake gps etc.
Spero e credo che saranno ancora più intransigenti qui, perchè se tutti cheattano la gente si rompe il cazzo e non credo che vogliano che qualcuno gli rompa la gallina dalle uova d'oro.

Del fatto che chi vive vicino ad un pokestop sia avvantaggiato quello non ci si può fare nulla, anche io ieri passando per il centro Monza ho preso più pokestop li in mezz'ora che in 3 giorni dalle mie parti in brianza.



Ma sei serio? Cioè cheatti per battere dei bimbiminkia dove fai le vacanze?

Aheuaheuauehauhe

Eh ma il problema dei cheat se si fa sentire con le palestre figurati nel pvp
C'è da dire che chi - come me ad esempio - è sulla zona 20-25 è chi ha iniziato a giocare dal 6.
Non avessi avuto milioni di esami sarei molto più avanti di dove sono ora, per dire
E son arrivato li giocando 2/3h al giorno eh. Senza cheat o altro.


Dove lavoro non ce ne sono, dove abito ne ho un tot vicini, però non li prendo da casa. Mentre torno verso casa da lavoro ce ne sono un botto però vorrei evitare di schiantarmi per prendere 3 pokeball (cosa che ieri ho fatto e infatti qualcosa ho tirato su ).
qualcuno sa perchè nella schermata dei pokemon catturati ce ne sono un po' con lo sfondo azzurro e altri no?



cheatto perchè
1) è ingiocabile senza cheat in quanto è tutto casuale nelle location per cui ripeto in 3 giorni dedicati in vacanza sotto il sole ho beccato solo 6-7 zubat un eve e poco altro
2) chi vuole un minimo di competizione deve cheattare quasi per forza a meno di rare eccezioni come ho detto
3) i bimiminkia cheattano
4) in un gioco poco profondo come questo svangare i bimbiminkia grazie alla skill derivante dai cheat che fixa lo sbilanciamento e guardare live le loro facce rosicare è tra le cose più belle dai tempi delle lan in real life
5) non preclude la gioia di farsi le scampagnate casual con gli amici per cazzeggiare

insomma imho il cheat migliora il gioco right now, detto da uno che odia i cheat in qualsiasi altro gioco, gioca sempre a difficoltà massima ovunque e non ha usato i cheat neanche negli offline negli anni


Eri in macchina con il motore acceso pronto a correre di qua e di là? Ahahh