[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Ci sono anche discrete fighe che giocano a Pokemon go

Sbaglierò qualcosa io ma anche questa non funge
i server stanno esplodendo?


è una potente arma a doppio taglio
ma è la cosa + veloce per allenare una palestra
se tieni un pokemon monocolpo son 100px a run che fai sulla palestra per allenarla
in 7/8 la porti a 40000 punti in 20 minuti senza sprecare pozioni
poi una volta a lvl alto ci infili i pokemon grossi
se uno trova una palestra lvl 7+ con 7 pokemon enormi e un pokemon pippa d'apertura ci pensa 2 volte ad attaccare


Che Pokémon si trovano a Stresa?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento da 150 Mb su App Store

Edit:
Scaricato, lanciato il gioco, non c'è un cazzo di niente
I server sono tutti down. Hanno un po' rotto però

Inviato dal mio Nexus 5X
Update sul Play Store.

"What's new: minor text fixes"

srsly

Scusa ma sono noob e ancora non mi è chiaro:
- Cosa intendi con monocolpo?
- Perché è meglio avere un Pokémon di apertura scarso? Proprio ieri nella mia zona ho trovato una palestra lvl7 con primo Pokémon una sega lvl130 e poi via a salire fino a venusaur tipo 1300..
Ieri col bug delle zampette non sono riuscito a trovare il Charizard che era comparso... Sono stato buono 5 minuti a girare come un coglione e il sito per mapparli non funzionava. Che rabbia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://pokemapper.co/

non so se già sharato
stamattina ho trovato charizard al 539
Di app del genere ne sono pieni gli store. Si basano su "avvistamenti" degli altri utenti, la maggior parte delle volte sono trollate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


https://pokevision.com/

questo è reale, si basa sulla api
Sì infatti l'unico attendibile è pokévision..
tolta la realtà aumentata è un altro giocare.
catturo che è un piacere.


peccato che con sti server di merda funzioni da cani... oggi però mi ha fatto prendere uno snorlax e un lapras
come la togli?

cmq io ho catturato max dei livelli 130-150 come cazz si fa a combattere che le palestre hanno tutte almeno dei livelli 500-900 ?

asdasdasdasdas
raga ma conviene tenere i pokemon in base ai cp o in base alla forza della special? Ancora non ho combattuto palestre ma vorrei conquistarne un paio entro fine settimana, non so cosa è meglio se meno cp ma special che toglie 50-60 o alti cp e special che toglie 30


se non sei oltre il livello 20 non hai pokemon da tenere.
Se sei oltre contano i cp ma molto più importanti le mosse che purtroppo escono a culo