[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

uhm una stranezza.
la palestra conquistata stamane era fino a ieri pomeriggio della squadra rossa, cioè la mia.
io partecipavo con un inutile 144 pl.
poi ieri notte hanno preso i gialli. adesso ho conquistato io e nel count non mi da le classiche 21 ore ma tipo 8
adesso siamo a circa 4 ore per il bonus, che se reggono porto a casa( magari i bimbominkia vacanzieri dei gialli sono al lago adesso).
perchè? è gia successo a qualcuno?


il cooldown parte da quando prendi il bonus non da quando prendi la palestra


ah ok ty adesso torna
cmq veniamo ad un argomento importante
che team avete scelto?

io ho scelto in base alla presenza massiccia di team giallo e blu qua a firenze/prato

quindi sono rosso cagare il cazzo è una scelta di vita XD

infatti sono andato a letto con 22 palestre e mi sono svegliato con 8
T_T

Aaah ora mi è chiaro.
Domandona!

Ho 3 fortunuovo e sono lvl 15.
Usando due fortunuovo e 60 evoluzioni, prenderei 60000 esperienza, cioè 3 livelli, (visto che dal 15 al 18 per ogni livello ci vogliono 20000 esperienza)
Conviene fare il saltone appena avrò 60 evoluzioni, o continuo ad accumularle?
Al momento ne ho 46

EDIT:
Ieri a Bologna, nella piazza principale, c'era Blastoise
Visto tramite PokeVision.
Per arrivarci ci metto 10 minuti, ma ne mancavano 5 quando me ne accorsi
accumula. io l'ultimo mass evolution l'ho fatto riuscendo a far evolvere circa 70 pokemon prima che finisse il tempo.
accumulo fino a che livello?
accumula finché non ne hai abbastanza e poi evolvi
io prima del 20 non ho comunque usato nessun item perché aumentavo di livello abbastanza in fretta
Il livello non è rilevante, bisogna accumulare 70 pokemon pronti ad evolvere e poi poppare l'uovo
Capit!
Vabè se continuo così entro domani sera o massimo lunedì avrò le 70 evoluzioni
Da ieri a oggi ne ho accumulate 20

P.S
Ieri a Bologna, nella piazza principale, c'era blastoise
Visto tramite Pokevision.
La piazza dista 10 minuti a piedi da casa mia, ma quando me ne accorsi mancavano 5 minuti


Non è la prima volta che mi metto a correre per il paese quando vedo che mancano pochi minuti. Spero che questa mania mi passi in fretta.
Pokevision e i suoi fratelli ammazzano un po lo spirito del gioco... Però io mi sono anche stufato di vedere poppare solo rattata e zubat
Secondo me lo ammazzano ma fino ad un certo punto... nel senso, devi comunque muoverti per andare nel posto X entro un certo tempo. A me piacerebbe proprio che fosse una feature inserita nel gioco, sarebbe senz'altro più divertente rispetto alla cosa dei 100 m di raggio un po' casuale. Tu hai la mappa e controlli lo spawn di certi pokemon dove è esattamente nella zona in cui sei. Bho, imho sarebbe più divertente.
2 ore al parco sempione: 15 charmender trovati, 14 catturati


Ma pokevision che attendibilità ha? Io ho aperto pokemapper e appena ho visto che c'erano zapdos e mew ovunque ho chiuso e non lo aprirò mai più


100% giusto

pokemapper si basa sulle segnalazioni
pokevision su una api
Boh non riesco a farlo andare pokevision, sta in caricamento perenne.


100%
Io lo uso nei dintorni d casa mia, e fino a ora non ha mai scazzato. Al massimo i pokemon sono un po spostati, ma ci sono
pokevision non va nemmeno a me