[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

milano fa schifo.
Avere cosi tanti charmender in parco sempione è immorale. In un'ora di grindata ho fatto charizard


ti odio, sono andato sabato pomeriggio e appena ho pagato il parcheggio sono crashati i server


per caso esiste a milano un posto simile con i bulbasaur?


Il parco
Quando faccio argonne-forlanini andando a correre me ne compaiono un paio.
ovviamente non è come il castello

cmq se qualche programmatore avesse sbatti si possono mappare le città
torino: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1BZq3KulW4FGl1SP4cEbp47ddcOw



guida: https://www.reddit.com/r/pokemongodev/comments/4t80df/wip_pokemon_go_map_visualization_google_maps_view/
chi ha voglia di fare la mia zona?


c'è una lista delle città già mappate?
Intanto girovagando nell'webz ho trovato questa..



Spero possa essere utile..

a spappolà fegati sicuro
Dici che era meglio restare nell'ignoranza di cosa si celasse dietro l'ombra?
ho la terribile sicurezza che tre quarti di quelle ombre lì, rimarranno ombre
:newbie:

Ma se il play store mi dice che il mio intelligentofono non è compatibile, andare di apk risolve qualcosa?

/:newbie:


Insomma, ci sono i modi per muoverti anche con fake gps.
Sia con wasd, sia con percorsi pre impostati che muovono il tuo puntatore gps su un percorso da te prestabilito ad una velocità da te prestabilita.

Di fatto ci sono centinaia di persone che abitando in culo al mondo corrono a 10km intorno a central park a NY dove ci sono 10 pokestop con lure attaccato ogni 40 metri
ma l'account creato tramite sito pokemon, si può unire con quello creato con account google? io ho iniziato con quello google, ma a quanto pare per generare la mappa serve quello del sito pokemon.
No, al momento i due account non si possono sincronizzare..


tu sei bravo in ste cose, potresti fare milano e genova per dire?


Anche Lucca pleaseee!


nope
ho visto che in usa hanno già mappato alla grande, ci son nidi di squirtle, bulba e dratini simili ai charmender di sempione... il problema è che se salti di la mi sa che ti freezano per un giorno intero
io vorrei capire se e come potermi spostare a passo d'uomo anche nella zona di casa mia con fake gps. Ma lo farei solo quando ne ho necessità, cioè poche volte.. se è cmq a rischio ban lascio perdere.


se ti sposti entro i 2 km non ti dice niente. Comunque come detto prima da qualcuno, in fake gps c'è una funzione automatica per far muovere randon il segnale (utilissima per schiudere le uova)