[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

ma camminare come tutti?


ah non so solitamente uso la moto


che vuol dire generare la mappa?
sto provando a generare sta mappa ma non ho l'account del sito pokemon. Se qualcuno ne ha uno da sharare lo userei volentieri



Boh... In un paio di zone i pokemon che ho trovato non corrispondono.
Ma forse non era l'orario o il momento giusto...


se è un cell decente vai tranquillo: io usavo l'apk sullo zenphone senza problemi, poi è uscito sul playstore ma non me lo faceva scaricare perchè incompatibile.



vi servono anche le sagome? maledetti niubbi che non conoscono i primi 151.


A me non servono, però non tutti hanno iniziato a giocare da Pokémon Rosso e Blu
Il fake gps è ottimo per chi non può giocare causa lavoro .entro 2 -3 km ci si può spostare tranquillamente ogni volta che si vuole,.Fai distanze di 20 km a botta e ti becchi il soft ban che dura 3 ore, si possono avere più di un soft ban .fino al punto che ti bannano a vita
muoio

https://www.youtube.com/watch?v=a5quGThvjT4


ok ho risolto, l'ho creato dal sito russo.

Lo script di rjt funziona, non è neanche lento come pensavo

sito russo?


descrizione
Lato Corso Massimo, occhio agli spacciatori, ma tutto sommato abbastanza tranquillo / Lato Fluido molto frequentato la sera, non pericoloso / Lato Po, occhio ad andare da soli / Giardino Botanico meglio in coppia / Tunnel sotto ponte Isabella attenti solo al cruising gay

Wat

descrizione
Giardini piazza Galimberti - Da evitare la sera da soli



sì il sito per creare gli account è praticamente perma down quindi sono andato sul mirror russo che sembra andare: https://club.pokemon.com/ru/pokemon-trainer-club/sign-up/
Nessuna anima pia che lo fa per Milano?
O in generale è hard da fare?
Ma queste mappe ogni quanto si aggiornano? Chi farebbe l'area mia? Asd

Inviato dal mio Nexus 5X
Qualcuno sarebbe così gentile da fare una mappatura di Bologna centro?
Non ho capito come fare quello script

Ve ne sarei infinitamente grato
Trento here
Need help!
Ho acchiappato Magmar, che pare sia un pokemon epico. Essendo però solo al sesto livello temo sia di forza proporzionata al mio livello, quindi scarso.
Ha senso potenziarlo oppure aspetto un'altra botta di culo per prenderne uno migliore?

Edit:
Cosa curiosa: mia moglie, sentendo la mia esclamazione di trionfo, ha lanciato l'app e dopo un minuto le è apparso anche a lei facendosi prendere senza problemi. È normale 'sta cosa?