[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

da facebook





Comunque a Bologna non vedo tantissime persone giocare in giro per la città!
Da quando è uscito ho beccato solo uno sul bus giocarci.

Poi oggi ho beccato Padre e figlio. Il figlio senza cellulare, il padre col cellulare in mano cappellino alla Ash
Son sicuro al 100% che giocava (solo il padre, il figlio guardava ) perchè arrivati al pokestop sotto casa mia, si son fermati
ho scoperto che ho una pokestop in range dalla postazione in ufficio
Io vorrei un cavolo di pokestop a casa mia, dovrei farmi ogni volta 2/300 metri solo per arrivarci

Inviato dal mio Nexus 5X


eh, oltre alla palestra ne avrò una decina nel raggio di 200 metri


scarica le mappe di google in offline
togli la realtà aumentata
opzione risparmio energetico e riponi il telefono in tasca a faccia in giù

----> consumerà la metà


Credo che quando inseriranno nuovi contenuti (multiplayer con altri allenatori su tutti) il gioco diventerà sicuramente più vario e divertente. Al momento purtroppo l'unico modo per combattere sono le palestre. In futuro diventeranno un qualcosa in più, ma non sicuramente il fulcro del gioco.


eh, purtroppo ho già fatto tutto.
Col 5x è una cagata davvero..
ma le mappe offline di google scaricano tutto anche se uso un raggio grande? Ad esempio io ho scaricato tutta la provincia di bari..


In teoria sì..


mi sono chiesto la stessa cosa, ho scaricato tutta la provincia di milano con tipo 400mb

cmq se hai fatto tutto ti consiglio
https://www.amazon.it/gp/product/B01DK397CU/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1
io mi trovo molto bene
più che altro il fatto che non vada in background mi sembra una limitazione troppo grande, dite che cambierà mai questa cosa?


Ma cosa dici

A Bologna sono in millemila


Bho io non ne ho visti tantissimi
Sarà che faccio "orari di ufficio" e becco solo vecchi
explain plz la cosa delle mappe offline di google

cioè se le scarico non serve che accendo il gps?

no, diminuisci l'uso dell'antenna dati e quindi l'uso della batteria


Voglio installarlo per vedere se c'è qualcosa tipo palestra o stop (per sentito dire) sotto casa mia.
Così posso rispolverare il mio minigun a pallini da softair


in teoria col braccialetto dovrebbe andare in background


ok ho scaricato per 500mb tutte le mappe da Roma a Bologna quindi ora "per assurdo" potrei tranquillamente accendere solo il gps e non la rete dati? o comunque la utilizza sempre?
edit che io di schermo acceso riesco a fare solo 2 ore cercando pokemon se riuscissi almeno ad arrivare a 3 sarebbe il top
beh ovviamente i dati dal server li deve prender comunque pero' quelli relativi alle location no
Sito per avere un'idea dei rate di evoluzione

http://pogotoolkit.com/

Ovviamente non precisissimo sui pokemon un po' più rari ma comunque molto utile!