[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

ma a che serve selezionare un pokemon dal menu dei dintorni?

Che così fai il focus su quello e vedi le zampe aumentare o diminuire senza dover clickare ogni volta sul menu.


se funzionasse per focalizzare la ricerca su quello

Potrei farlo con un account ad hoc su PC lol

Ci sono guide?
Bug a parte, come funzionerebbe il dintorni? Quando compare un'impronta c'è una distanza in metri entro cui cercare ?


oddio sta cosa è utile per chi lavora in ufficio


comunque sono interessato
c'é gente che sta facendo giá reverse engineering e scrivendo bot in python

tutto in una riga ofc
beh era prevedibile
Appena ho fatto il livello 20 mi è sceso tutto un sacco...
nel senso che mi sono posto il "e ora?"

Le palestre a meno di andare in giro in 6 sono inutili da conquistare, tanto non si possono tenere
Livellare oltre da qui in poi sarà terribile

Completare il pokedex è l'unica cosa che un po' mi intriga ma dovrei spostarmi dalla città apposta..


Anche voi avete avuto feels simili?
Si dal day one, che tempo qualche mese massimo passato l'effetto virale 90% della gente non se lo inculerà più
Io mi son gia' annoiato e non sono neanche lvl 5
Ieri sera in un giro serale con gli amici ho visto un Blastoise dentro un supermercato, purtroppo era troppo forte per le pokeball base

Consiglio a tutti di visitare i centri storici, sono pieni di pokestop e potete fare almeno 150 pokeball in 20 min.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ho letto un po' dell'exping ai vari livelli, diventa veramente un farming continuo ad un certo punto
Invece io ho installato ingress che non avevo mai provato e devo dire che mi sta piacendo.
Pokemon go non l'ho neanche cercato nel play store


ti accorgerai subito che é un farm continuo anche quello
Sabato sera in piazza del campo a Siena avrò contato almeno 40 persone con pokemon go aperto (me e la mia ragazza eravamo tra quelli ) se conto poi quelli per il corso o nei giardini il numero sale..

uno ha anche iniziato a urlare in piazza "Grande Deusjudo chiunque tu sia che hai messo l'esca " ovviamente non sono andato incontro al tizio a dirgli che ero io

Comunque non capisco la gente che entra nei posti per catturare i pokemon... cioò la centrale dei carabinieri qua mi dice che è un pokestop ma non centro mica dentro si riesce a cliccare da 50 metri fuori mentre passeggio mica ci devo essere sopra

Però carino per passare il tempo mentre uno passeggia, se inseriscono un matchmaking tra allenatori del solito livello (non la gente che incontri per strada per evitare lvl 20 vs lvl 3) diventa una figata, migliorando un pochino anche il sistema di combattimento magari... però boh magari in futuro lo faranno.
E' una cazzo di droga.
Ho scoperto che lavoro dentro una palestra.
Sta cosa sta sfuggendo di mano.

GG alla Nintendo per il successo comunque.

E da l'idea di cosa ci aspetterà nei prossimi decenni
Ho bisogno di uno smartphone più potente, che scalda di meno, che consuma di meno. E dei Glass.
Io ho problemi con la batteria. Stamattina sono andato a lavoro, l'ho aperto davvero per poco tempo (20 min al massimo) e ora mi ritrovo con il 40%..

Inviato dal mio Nexus 5X


Inviato dal mio Nexus 5X