[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

New sta foto mi dicono
confermate che i server sono morti? O sono sfigato io?
Tutto morto in tutto il mondo, qualche post prima c'è un sito col server status
Si si lo avevo visto, ma mentre dava "server morto in italia da 2 ore" io ero dentro che catturavo tranquillamente
non loggo dalle 15 di oggi.
Hanno rilasciato in canada oggi.
Perché giustamente tra glitch del radar, frozen catpure-ball, server incapaci di reggere l'utenza e glitch del gps era il caso di fare ulteriori rollout.
Beh dai poveri canadesi lo meritano anche loro comhnque io son riuscito a loggare solo una volta oggi è mi ha crashato quando ho preso un pidgey (
Sono dentro, mentre il sito da ancora server down

Si ofc che se lo meritano, però stanno un attimo prendendo per il culo l'utenza ora.


prova a catturare qualcosa e ne riparliamo


appena catturaro Jigglypuff
Comunque ora server up in tutto il mondo
GENIO

che sbatti, molto più comodo fake gps
Eh ma con fake gps non simuli kilometri percorsi, ti sposti proprio di zona, e poi si parla di rischio ban..

Si. Sempre gli stessi 4 a ogni passo. Sai che lusso.

btw, immagine di stamattina, e col bug dei "dintorni" non son riuscito a trovarlo. bestemmie.


Spoiler




Ma come una settimana per fare 20 livelli!
Io l'ho installato al day 1 e sono ancora al sesto.
Boh io l'ho fatto in sei giorni e poi ho smesso perché avevo esami e ho finito di livellare da allora


Si, si... ero solo curioso di vedere l'evoluzione in se.
Comunque attorno a casa mia le palestre sono presidiate da giocatori di livello >15 con pokemon sgravissimi.

La vedo dura riuscire a competere


intanto è soft ban (tipo 1 ora) e comunque solo se ti sposti di botto tipo europa - america o roma-milano.

inoltre c'è una comodissima funziona che ti sposta random di 30-40 metri in continuazione e che ti fa aprire le uova
qual'è il bug dei dintorni?

Tutti i pokemon sono indicati con tre zampe, cioè lontanissimi