[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Inizio ad odiare sta app.
Uso l'aroma..
Primo pokemon >300PL, lo catturo... crasha l'app... rientro.. non lo ho tra i catturati, non rispawna.
Secondo pokemon da 80 PL, lo catturo tutto liscio
Terzo da 40, catturo, tutto liscio
Quarto da 270PL, lo catturo... crash, rientro, non lo ho tra i catturati... non rispawna
Quinto pokemon da 90pl, catturo, crash, non entra più nell'app...

L'aroma più utile della storia
il server è un peletto instabile ultimamente
Io non riesco a loggare da circa 3-4 ore
Ma i Pokémon sono condivisi tra tutti? Cioè se io e un mio amico camminiamo insieme, visualizziamo lo stesso Pokémon e solo uno dei due può prenderlo?

Inviato dal mio Nexus 5X


io ho trovato due pokemon che non avevo ma ho finito le pokeball

Sono condivisi. Cambia il valore dei PL da player a palyer




Io ho lo zaino pieno. Ho tipo 170 pokeball e altra roba
Io da ieri non riesco a lo gg are praticamente che rabbia




Anche a me è da diverse ore che non mi si logga più.

Ma non ha senso sprecare caramelle per livellare dei pokemon che poi quando sarai al 15/20 troverai già di base

Per quello dico di non evolvere una fava e puntare *SOLO* a livellare così da trovare subito pokemon selvatici livellati sgravi


Qui tutto ok ma va lento, ho fatto un giro in centro per birra e pokèstop () e ci metteva un sacco a droppare roba.

Sia sister che gf sono incazzate perché non riescono a loggare.
Quindi è per questo che ogni tanto vedo un Pokémon e poi scompare e non riesco a catturarlo? Se lo cattura qualcun altro scompare dal mio schermo?

Inoltre, io vivo in una zona sfigata ma ho una palestra e un pokestop a 200 metri.. con un fake gps mi beccano e bannano anche per pochi metri? Asd

Inviato dal mio Nexus 5X



Nope, se lo cattura qualcun altro a te non cambia nulla, magari è sparito perché ti sei allontanato oppure è scappato.
Comunque il percorso migliore da fare è :

1-9 - Catturare tutto quello che si muove, anche i doppioni no problem è sempre EXP

9-10 - Evolvere mentre si ha il buff dell'uovo per maggiore EXP e CONTINUARE A CATTURARE per extra EXP

12-15 - Catturare Tutto e Iniziare a capire quali pokèmon voler usare o concentrarsi a farmare solo alcuni (Esempio Eevee e poi rinominarli SPARKY RAINER e PYRO**)

Dal 15 in poi è semplicemente un rinse e repeat + cercare le palestre più vicine a casa e controllarle per extra risorse


*** Sto TRICK degli Eevee funziona al 100% ma ci sono delle regole da rispettare da quello che ho provato

1) nominarlo prima dell'evoluzione (u dont say)
2) RINOMINARE l'evoluzione con il nome corretto prima di evolvere un altro eevee o non funziona.

-----


chiaramente cosa evolvo? Allora quando si EVOLVE il pokemon subisce un boost di CP notevole ma non cambia alla fine della fiera, se ho 2 rattata : 110CP e 160CP posso evolverli entrambi a ratticate e boostarli max CP, avranno la stessa CP l'unica cosa che cambia è il costo per potenziare, chiaramente se già siamo a 3/4 dell'arco costa di meno perché servono meno boostate per maxarlo.

Quindi pokemon già alti di loro di CP sono i canditati.

Altro cosa che mi pare di aver capito è che : CP TOTALE/CP RATIO (quella che esce quando boostate +21! +27! etc etc) = Livello del Pokemon che in teoria è 2xLivello Trainer.
l'uovo è uno spreco prima del lvl 20.
Il quantitativo di cp guadagnato * livello è tipico del pokemon, il livello del trainer si ripercuote solo su cosa trovi wild.
Anche oggi malino i server, ho perso un vulpix


e dal 10 all'11? Io sono 10
In teoria al 9/10 se fai mass evolve con il buff uovo arrivi al 12


Tanto ne prendi 1-2 ogni 5 livelli a guardare alcune chart
Comunque stanno ricevendo una pubblicità gratuita a livello globale spaventosa, io ho visto servizi sia su rainews24 che la7, adesso su rtl sentivo che parlano di pokemon go, praticamente è la notizia del giorno
É già primo nelle classifiche dei vari store davanti a roba tipo Facebook e Whatsapp..
Completamente fuori controllo in giro vedo veramente chiunque giocarci