[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



eh certo, non ti dico la soddisfazione nel catturare mewtwo durante i fuochi mentre tutti erano impegnati a guardare il cielo, che nabbi
Ieri in montagna un gruppo di ragazzi, uno che ad un certo punto parte punta il cellulare dietro un albero:"No dai oh aspetta aspetta è un *nonricordo* devo prenderlo così lo livello!"

Nube di Oort pensaci tu.
Appena droppati fuori dal supermercato Venusaur e Magikarp
Quindi droppandoli li hai lasciati lì dove erano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io, ieri sera, assieme ad un meowth e 2 pigdeotto
Qualcuno ha usato il modulo esca al pokestop sotto casa mia

Mi è scappato un Cubone Catturato 6 volte, 6 volte uscito dalla pokeball, e poi è scappato via

Subito dopo è spuntato un Clefable, da 563PL, usata esca e catturato al primo try, anche se dopo la cattura il game si è piantato


Non capisci, Farrentina è un difensore dello stato liberale.
ok capisco il successo ecc, ma secondo me e' il gioco piu idiota della storia
Ma quando uno ha tante copie dello stesso Pokemon dovrebbe cliccare su "trasferimento" così lo cancella e ti da dei materiali giusto?

Ma come si sceglie quale copia del pokemon tenere?
Perchè ho visto che hanno PL, PS e poi i danni delle mosse.

Tipo io ho 6 zubat, ne ho uno PL 39 con 17 PS ma le cui mosse fanno 6 e 15, mentre un altro Zubat è PL 25 con 14 PS ma le mosse fanno 6 e 50, mentre un altro ancora è PL38 con 18 PS e le mosse fanno 6 e 15.



Old but gold.
https://www.reddit.com/r/pokemongodev/comments/4t80df/wip_pokemon_go_map_visualization_google_maps_view/

Qua spiegano come avere una mappa degli spawn della propria città, io sono assai impedito con sto genere di cose, Qualcuno avrebbe voglia di mandarmi la mappa di Lucca + periferia?


Fino a che non sei a livello 15+ ricicla tutti quelli che trovi. La qualità dei pokemon che trovi dipende dal tuo livello, quindi quelli che trovi a livello basso alla fine non contano un cazzo se non come materiali per quelli dopo

(A meno che non trovi un leggendario, quello lo si tiene anche solo per bragging rights.)
Ma quando poi uno arriva a 15+ quali sono i parametri da tenere in considerazione? cosa vale di più? il PL i PS i danni delle abilità?

Ma sotto il livello 15 quindi non si deve far evolvere e potenziare nulla? tutto quello che trovo lo riciclo?
Non trasferite a cazzo

Accumulate trenta pokemon da fare evolvere, usate un Fortunuovo e fateli evolvere tutti in una volta, guadagnate il doppio della exp e fate un livello gratis

Arrivati al 20 concentratevi sui pokemon
nerds!!!!!!
Mi state confondendo

Mettetevi d'accordo, vanno trasferiti o vanno tenuti sti pokemon?
Boh sarò sfigato io ma l'app mi crasha spesso e poi non trova mai il segnale
Trasferite finché non avete una decina di pidgey da far evolvere durante i 30 di effetto minuti del fortunuovo. Per evolversi serve che abbiate le caramelle pidgey, e ne ottenete una per ogni pidgey trasferito. Quindi la risposta é: trasferisci finché non hai abbastanza caramelle per farne evolvere alcuni. Concentrati su quelli che richiedono meno caramelle per evolversi, tipo pidgey e rattata.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io ho capito che ognuno ha un "suo" metodo per livellare, quindi ho deciso di procedere sperimentando.
Ho fatto evolvere il miglior pidgey che avevo. Ora ne scelgo uno raro di cui so che avrò sempre poche caramelle e lo potenzio.

Cerco di capire le differenze tra i due upgrade.


se qualcuno ha sbatta * genova